Home news Hi-tech Comunicato

TS-h1886XU-RP con QuTShero

Archiviazione ZFS economica pronta per il 10GbE per le applicazioni di virtualizzazione ed enterprise con uso intensivo dei dati
del 22/09/20 -

Il TS-h1886XU-RP per montaggio su rack 2U offre dodici slot SATA 6Gb/s da 3,5”, sei slot SSD SATA 6Gb/s da 2,5”, oltre a disporre di un processore Intel® Xeon® D con memoria DDR4 ECC (Codice Error correcting Code) fino a 128 GB per la realizzazione di prestazioni di livello server con elevata affidabilità. La scheda di rete 10GbE SFP+ a due porte pre-installata non solo potenzia le applicazioni a richiesta elevata di banda ma supporta anche RDMA/RoCE per migliorare le prestazioni e ridurre l’uso della CPU. Con il sistema operativo QuTS hero basato su ZFS, il TS-h1886XU-RP garantisce l’integrità dei dati oltre a supportare la deduplica e compressione interna dei dati a livello di blocco, snapshot quasi illimitate e SnapSync in tempo reale. Sia per i server file importanti, i server di virtualizzazione, l’editing video in collaborazione, o applicazioni di backup e recupero efficiente dei dati, il TS-h1886XU-RP offre una soluzione NAS economica a prestazioni elevate.

Modelli disponibili
- TS-h1886XU-RP-D1622-32G
Processore Intel® Xeon® D-1622 4 core/8 thread 2,6 GHz (fino a 3,2 GHz), 32 GB DDR4 ECC di RAM (2 da 16 GB); alimentazione ridondante

Processore Intel® Xeon® D e fino a 128 GB di memoria DDR4 ECC. Potente e affidabile
Il TS-h1886XU-RP dispone di un processore quad-core Intel® Xeon® D-1622, 32 GB di memoria DDR4 ECC (modulo a due canali, quattro slot a DIMM lunga, aggiornabile a 128 GB), e alimentazione ridondante per offrire una soluzione NAS economica con prestazioni di livello server ed estrema affidabilità. Collegando più alloggiamenti di espansione QNAP, è possibile espandere in modo semplice la capacità di archiviazione del TS-h1886XU-RP per soddisfare la crescita dei dati e la flessibilità del budget.

Struttura ibrida HDD + SSD per ottimizzare prestazioni e utilizzo dell’archiviazione
Il TS-h1886XU-RP dispone di hardware eccezionale con un’architettura espandibile per soddisfare le richieste delle aziende in diverse applicazioni.

La connettività dual 10GbE ottimizza il trasferimento dei dati ad alta velocità oltre a supportare RDMA/RoCE
Il TS-h1886XU-RP dispone di 10GbE SFP+ Smart NIC a due porte pre-installato per migliorare i centri dati a richiesta elevata di banda ed applicazioni di virtualizzazione. 10GbE SmartNIC utilizza un controller di rete Broadcom NetXtreme®-E che supporta RDMA over Converged Ethernet (RoCE e RoCEv2) che consente ai dati di bypassare i driver di rete generali, il livello socket, ed accedere direttamente al server ESXi e al buffer della memoria di archiviazione. La tecnologia RoCE può migliorare le prestazioni del NAS riducendo allo stesso tempo l’uso della CPU da parte delle applicazioni che utilizzano le reti Ethernet, ideale per trasferimenti dei dati a bassa latenza e velocità elevata. QNAP offre inoltre la scelta tra diversi switch 10GbE gestiti e non gestiti che aiutano le organizzazioni a implementare gli ambienti di rete ad alta velocità, sicuri e scalabili senza incidere sul budget.

Elevate capacità I/O con l’espansione PCIe
Il TS-h1886XU-RP dispone di quattro slot PCIe Gen 3 (uno slot è pre-installato con una scheda di espansione 10GbE a due porte) che consentono l’installazione di varie schede per espandere le potenziali applicazioni.

Il sistema operativo QuTS hero basato su ZFS migliora le prestazioni del NAS e l’integrità dei dati
QuTS hero combina QTS basato su applicazioni con un file system ZFS a 128-bit per offrire una gestione flessibile dell’archiviazione, protezione completa dei dati e prestazioni ottimizzate per affrontare la complessità e la richiesta di prestazioni dell’IT moderno. Dalla gestione dell’archiviazione, alla virtualizzazione ai flussi multimediali collaborativi, QuTS hero semplifica le attività aziendali importanti.

Configurazione dell’archiviazione tiering per il NAS QuTS hero
Seguire i passaggi per ottenere efficienza e prestazioni di archiviazione ottimali per QuTS hero.

Fase 1: Unità di sistema
Il primo pool di archiviazione creato è l’unità di sistema. Si consiglia di utilizzare un RAID SSD con almeno due SSD per l’unità di sistema.

Fase 2: Cache lettura e ZIL
Utilizza altri SSD per la cache di lettura o ZIL. È possibile installare le schede di espansione QM2 per aggiungere gli SSD M.2 per espandere lo spazio della cache.

Fase 3: Archiviazione dei dati
Allocare HDD/SSD per creare un RAID per l'archiviazione dei file e dei dati applicativi. Se necessario, è possibile usare una configurazione all-flash per prestazioni ottimali.

Deduplica, compressione e compattazione interna dei dati per un’archiviazione efficiente dei Big Data
QuTS hero supporta le tecnologie di riduzione avanzata dei dati basata su blocco (inclusa la deduplica, compressione e compattazione interna dei dati) per ridurre la dimensione dei file, conservare la capacità di archiviazione, e ottimizzare le prestazioni. Ad esempio, se vengono replicate sul NAS 20 macchine virtuali utilizzando lo stesso modello, allora i requisiti dello spazio di archiviazione per tutte e 20 le macchine virtuali può essere ridotto dell’95%. Sia in caso di archiviazione principale o di backup, il TS-h1886XU-RP ottimizza l’uso dell’archiviazione per offrire una base di archiviazione affidabile nell’era dei Big Data.

SnapSync in tempo reale garantisce un RPO minimo con recupero dei disastri in tempo reale
SnapSync in tempo reale garantisce che sia il NAS principale che il secondario conservino dati identici. Ogni volta che i dati vengono scritti sull’origine, questi vengono immediatamente scritti sulla destinazione. Se il NAS principale è offline, il personale IT può regolare le impostazioni dei privilegi del NAS secondario per garantire la continuità delle operazioni. SnapSync offre un solido supporto per le operazioni aziendali continue oltre ad aiutare gli utenti a ridurre il rischio di perdita dei dati.

Macchine virtuali complete e soluzione di hosting di container
È possibile contare su Virtualization Station e Container Station per un supporto completo della virtualizzazione. Associato all’app Rete e Switch virtuale che migliora l’interoperabilità tra macchine virtuali, container, QNAP NAS e altri dispositivi periferici presenti nella rete, è possibile allocare in modo flessibile le risorse di rete fisiche e virtuali per rendere più semplice l’implementazione della rete.

Applicazione di backup VMware® e Hyper-V senza licenza
Con Hyper Data Protector, il TS-h1886XU-RP diventa uno strumento di backup automatizzato per eseguire backup illimitati delle VM di VMware® vSphere e Microsoft® Hyper-V. Hyper Data Protector dispone di backup incrementale, deduplica globale, pianificazione del backup e compressione dei dati. Hyper Data Protector esegue inoltre il backup simultaneo di più VM per offrire un piano di disaster recovery economico e affidabile che garantisce l’operatività 24/7 dei servizi.

Spostare i dati aziendali sul cloud e sfruttare l'accesso a bassa latenza ai dati basati su cloud
Il TS-h1886XU-RP integra perfettamente il NAS con i servizi cloud mainstream. Installando i cloud storage gateways ed abilitando la cache locale, le organizzazioni possono usare senza problemi il cloud per l'archiviazione, backup e recupero dei dati con accesso a bassa latenza. Ciò aiuta a realizzare applicazioni cloud ibride economiche, flessibili e sicure.

LUN iSCSI basato su blocco: Scelta ideale per lo storage della virtualizzazione
● Supporta iSCSI LUN basati su blocco come soluzione di archiviazione a prestazioni elevate, affidabile ed economica per gli ambienti di virtualizzazione VMware®, Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2019.

● Supporta VMware VAAI e Microsoft ODX per aumentare le prestazioni riducendo il carico del server per i server ESXi e Hyper-V, supporta inoltre il plug-in QNAP vSphere Client con efficienza operativa e gestione migliorate nelle applicazioni di virtualizzazione.

Creare un ambiente Fibre Channel SAN economico
I dispositivi SAN (Storage Area Networks) Fibre Channel sono spesso molto costosi. Installando schede di espansione QNAP 16Gb/32Gb Fibre Channel a due porte sul TS-h1886XU-RP, sono disponibili più scelte legate al budget per l’aggiunta di un NAS a un ambiente SAN. È possibile configurare un Fibre Channel Target usando l’applicazione iSCSI e Fibre Channel. Inoltre, le funzioni LUN Masking e Port Binding offrono un livello aggiuntivo di sicurezza dei dati.

Scambio dei sistemi operativi per aggiornare l’archiviazione corrente
Il TS-h1886XU-RP può inoltre passare all’uso del sistema operativo NAS standard QTS di QNAP. Ciò consente di migrare le unità dal NAS basato su QTS corrente a un TS-h1886XU-RP più potente per aggiornare l’infrastruttura di archiviazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNAP
Responsabile account:
Arianna Abbondandolo (Italy Marketing Manager QNAP)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330648