Home news Prodotti Comunicato

In arrivo la nuova Triumph Rocket 3 GT: 2.500cc!

La nuova Triumph Rocket 3 GT segna un nuovo record per le cilindrate, questa moto raggiunge i 2.500cc.
del 12/06/19 -

La nuova moto a tre cilindri con disposizione longitudinale è stata presentata poche settimane fa con un numero limitato di veicoli. La motocicletta ha avuto una rivisitazione del motore, le è stata riprogettata la ciclistica e ridisegnato l’aspetto estetico. Ma la novità maggiore riguarda appunto il motore, che, per la prima volta nella storia, raggiunge la cilindrata massima di 2.500cc. Il prezzo della Triumph Rocket 3 GT non è stato ancora pubblicato ma sappiamo che, dopo il test svolto in Croazia, entrerà presto in commercio in forma ufficiale.

La prima versione di questa moto (Triumph Rocket 3) è stato iniziato nel 1998, l’idea era quella di avere un veicolo costruito attorno al motore e in un segmento, la disposizione longitudinale poteva soddisfare una cilindrata notevole senza penalizzare gli ingombri. Inizialmente la cilindrata proposta era di 1.600cc, ma volendo avere il doppio della coppia venne proposta una cilindrata maggiore. Nel 2004 entrò in produzione, in Italia il prezzo era di 17.790 euro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
freeonline.it
Responsabile account:
Gioele Alì (Stagista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 312396