Home news Editoria Comunicato

Tre nipoti, una nonna e il sesso : l'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipotini

Un manualetto agile ed esaustivo per aiutare genitori, nonni, insegnanti a dialogare di sesso con i bambini. E il suo seguito per adolescenti.
del 16/07/20 -

E' appena uscito per Alpes Italia il mio ultimo libro "Tre nipoti, una nonna e il sesso : l'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipotini". Insieme al suo seguito "Nonna, tu che ne sai del sesso? L'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipoti adolescenti" costituisce una guida ampia, agile e ricca di immagini, attività, giochi, film clip per accompagnare i ragazzi dai 6 ai 16 anni in un percorso di conoscenza di sé e del mondo sconfinato della sessualità.
Per gli insegnanti che volessero adottarlo per progetti di educazione sessuale nelle scuole la Casa Editrice fornisce ulteriori materiali didattici di supporto.
In assenza di seri programmi di educazione sessuale occorre usare tutte le risorse a nostra disposizione per sottrarre i ragazzi alla morsa della pornografia sul web. Come scrittrice ed educatrice ho fatto la mia piccola parte.
Entrambi i libri si trovano nelle librerie sia fisiche che on line.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mariella Lancia
Responsabile account:
Mariella Lancia (privato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327811