Home news Internet Comunicato

TOYS MILANO PLUS: tutto pronto per la 2a edizione

April 19 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Torna l’appuntamento digitale di Toys Milano, forte del successo registrato nel corso della prima edizione. Tante le novità: piattaforma rinnovata, un servizio “concierge” dedicato alle aziende e ai buyer certificati e numerosi contenuti di qualità e argomenti di interesse per tutti i settori nella nuova sezione speciale “GET INSPIRED”. Live dal 26 aprile al 24 maggio 2021 su toysmilano.plus

Per il secondo anno Toysmilano.plus torna con la sua piattaforma di matching online attiva da lunedì 26 aprile fino a lunedì 24 maggio 2021. L’evento, realizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, mette a disposizione di tutti gli operatori dei settori giochi e giocattoli, ma anche cartoleria, carnevale, decorazioni, party e prima infanzia (con la sezione dedicata Bay-B), un apprezzato servizio che consentirà di mettere in contatto i più importanti player del mercato.

Le aziende avranno a disposizione uno spazio riservato per presentare prodotti, offerte, tour virtuali degli showroom e molto altro, per permettere agli oltre 4.200 buyer nazionali e internazionali accreditati di scoprire tutte le novità proposte dai brand iscritti e moltiplicare gli affari. Quest’anno, oltre ai numerosi contenuti speciali presenti nella sezione “GET INSPIRED” realizzata in collaborazione con TG TuttoGiocattoli (Toys Awards), NPD, The Playful Living con Creative Industries Lab del Politecnico di Milano, MLD Entertainment, Internotrentatre, IGIZMO, The D-Side e Uno Quattro Studio Legale viene anche implementata la funzione CONCIERGE. Il nuovo servizio permette la costruzione di agende di appuntamenti personalizzate in base alle disponibilità dei partecipanti, focalizzando l’attenzione sulla persona e sulle singole necessità.

Toys Milano PLUS consapevole dell’importanza del contatto umano anche durante le fiere digitali, offre l’opportunità di un’esperienza taylor-made, garantendo un’interazione reale con lo staff, senza l’utilizzo di algoritmi di risposta automatica.

Per finire, il 4 maggio alle ore 17.00, Toys Milano PLUS ospiterà la cerimonia di premiazione della quarta edizione dei Toys Awards 2021: l’iniziativa intende valorizzare l’impegno delle aziende del settore che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e prodotto svolte nell’anno solare 2020.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere