Home news Spettacolo Comunicato

Torna Dancing Day, rassegna delle migliori scuole di danza italiane

A Roma, presso Cinecittà World, il 25 novembre si troveranno i migliori ballerini delle scuole di danza provenienti da tutta la penisola
del 11/09/18 -

Dopo lo straordinario successo degli anni precedenti, torna DANCING DAY, rassegna nazionale di danza il 25 novembre 2018 a Cinecittà World il parco divertimenti del cinema e della tv a Roma.
Giunta alla sua 7° edizione, questa manifestazione evento si avvale come le precedenti della sapiente regia organizzativa di Francesca Cipriani : le più prestigiose scuole di danza provenienti da tutta Italia si esibiranno in meravigliose coreografie nella splendida cornice del Teatro Uno.

Presenzieranno alla rassegna osservatori ed esperti, ballerini, coreografi, organizzatori fra i più importanti nel panorama della danza nazionale che assegneranno diverse borse di studio per stage e corsi in tutt’Italia.
E per i ballerini più meritevoli premi speciali.

Tutti i partecipanti vivranno un’esperienza indimenticabile. Potranno esibirsi in una cornice unica nel suo genere: il Teatro Uno, il più grande d’Europa con un palcoscenico di 24 metri, uno schermo led wall di 23 metri di larghezza e 9 di altezza, impianto audio di ultimissima generazione e impianto luci con oltre 150 fari.

La rassegna è aperta a ballerini dai 5 ai 40 anni di età che potranno presentare coreografie in gruppi composti da almeno 5 partecipanti. Un evento speciale da vivere all’insegna della danza e dell’intrattenimento tra montagne russe, set cinematografici, torri di caduta, dinosauri e giostre per bambini presenti nel fantastico parco Cinecittà World. .


Per informazioni e iscrizioni: [email protected] – 06 2112 7345



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A.C. Francescacipriani.net
Responsabile account:
Francesca Cipriani (Direttore Generale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 302583