Home news Nuovi siti Comunicato

Tirichiamo.it: il sito giusto per cercare professionisti e aziende online

Quante volte ti è capitato di aver bisogno di un professionista, e non sapere a chi rivolgerti? Un imbianchino, un idraulico, una ditta di trasporti, un team per ristrutturare la tua casa? Tirichiamo.it ti aiuta nella ricerca e la selezione!
del 30/07/20 -

Fino a qualche anno fa molto si basava sul passaparola: un amico si era trovato bene con un professionista o una ditta, e di conseguenza ci si trovava a chiamare loro, senza sentire altri pareri o confrontare altre aziende.

Nell’era di internet questa tendenza va via via diminuendo, e si sviluppa sempre di più la ricerca del professionista attraverso i motori come Google, Yahoo, ecc. Si digita il servizio di cui si ha bisogno, e si legge una lista di nomi di aziende e/o professionisti del settore.

A questo punto, di qualsiasi campo si tratti, è opportuno fare dei confronti: come scegliere una ditta piuttosto che un’altra? Sicuramente in base ai servizi che essa offre, a seconda delle necessità, ma anche in base al costo. Ecco perché è opportuno farsi fare preventivi da diverse aziende, per poi poterli confrontare e scegliere quella che più risponde alle nostre esigenze e al nostro budget.

TiRichiamo.it: un aiuto per privati e aziende

E se invece di dover richiedere preventivi a diverse aziende, potessimo indicare la prestazione di cui abbiamo bisogno, ed ottenere diversi preventivi, da diverse ditte del campo? Questa è la proposta di TiRichiamo.it: si tratta di un vero e proprio marketplace che dà ai privati la possibilità di confrontare tre diversi preventivi, semplicemente inserendo il proprio nome, cognome, e tipo di servizio di cui si necessita.

In questo modo risparmierai molto tempo: con un solo click, senza dover effettuare singole ricerche online e contattare direttamente diverse aziende, riceverai tre preventivi gratuiti. A questo punto, se uno soddisferà i tuoi requisiti, potrai accettarlo.
Il guadagno non è solo a livello di tempo, ma, ovviamente, anche economico: avere la possibilità di ricevere in breve tempo tre diversi preventivi, ti permette di scegliere con consapevolezza, risparmiando.

TiRichiamo.it : come funziona

Il sito TiRichiamo.it è semplice e veloce: dopo aver selezionato il tipo di servizio di cui hai bisogno (puoi selezionare tra: preventivi per imbiancatura, infissi, pulizie, porte per garage, traslochi, sgomberi, ecc), gli esperti del sito contatteranno i loro Partner, che entro poche ore ti chiameranno per fornirti un preventivo. Quando avrai a disposizione i tre preventivi, potrai scegliere se uno di questi fa per te, o meno: tutto a livello gratuito. E se non dovessi essere convinto, nessun problema: la richiesta di preventivo è senza impegno.

Sei un’azienda o un professionista? Questa è l’occasione per te, un ottimo modo per aumentare il tuo business in maniera molto semplice. Ti basterà cliccare sulla tua area privata del sito TiRichiamo.it per visualizzare le richieste di preventivo ancora aperte, le relative informazioni principali, e, se ti interessa, decidere di acquistare la richiesta ed inviare un tuo preventivo al privato.

Ecco che TiRichiamo.it è quindi un marketplace rapido e sicuro che mette in comunicazione il privato, che necessita di un servizio, con aziende e/o professionisti del settore che mettono a disposizione la propria professionalità. Il sito stesso fa da tramite tra le due realtà, aiutando entrambe nella soddisfazione dei propri bisogni.

LorenzCrood.com
Lorenz Crood (SEO)