Home news Internet Comunicato

TripMeet, la prima app per condividere eventi e conoscere nuovi amici

Milano, Giugno 2016 – TripMeet è la prima applicazione social completamente gratuita che ti consente di condividere nuove esperienze facilitando l'incontro tra persone di tutto il mondo. Nata dall'esigenza personale di due ragazze milanesi, Angela Tonarelli e Delia Bisterzo, TripMeet adesso è disponibile per i device iOS su AppStore.
del 21/06/16 -

Sei interessato a un concerto, ma non sai chi andare? Vorresti vedere una mostra con qualcuno? Cerchi un'occasione divertente per conoscere nuovi amici? Puoi lanciare la tua proposta su TripMeet definendo il giorno, l'ora, il luogo dell'evento e il numero massimo di partecipanti. E per gli utenti che si vogliono semplicemente lasciare ispirare da TripMeet, esiste la possibilità di scorrere tutta una serie di proposte e interagire con gli organizzatori attraverso una chat interna. Non solo: grazie alla geolocalizzazione è possibile visualizzare sulla mappa gli eventi proposti nell'area geografica che ti interessa. Ed è anche un modo per risparmiare: all’interno di TripMeet, infatti, puoi trovare chi ha la tua stessa passione e allo stesso tempo vuole ridurre i costi delle attività a pagamento tramite la creazione di gruppi di partecipanti.
«Il progetto è maturato nel corso dei nostri numerosi viaggi ed è diventato un'esigenza concreta vivendo in una città come Milano, con tutte le opportunità che offre, ma anche con le difficoltà di incontrarsi e di fare nuove conoscenze. Abbiamo pensato che sarebbe bello trovare qualcuno con cui condividere un’escursione in barca, una mostra, un pic-nic al parco, una partita di calcio o un concerto», hanno spiegato le sue fondatrici di TripMeet, Delia e Angela.

Un social diverso dagli altri
TripMeet è un social diverso dagli altri: il suo obiettivo, infatti, è mettere in contatto le persone in base al loro stile di vita e condividere momenti unici. Non sempre questa società facilita l'incontro tra persone con le stesse attitudini, passioni: TripMeet si pone proprio questo obiettivo! «La nuova app si addatta perfettamente alle necessità della nuova generazione dei Millenials la cui felicità si basa sul bisogno di appartenenza, sul voler condividere costantemente momenti di ordinaria o straordinaria quotidianità», spiegano ancora le due imprenditrici. «Grazie alle nostre competenze e alle conoscenze del mercato online abbiamo un piano di comunicazione ben definito che coinvolgerà più canali. La multicanalità e il cross marketing ci permetterà di entrare in contatto con il nostro target nel migliore dei modi».


Per saperne di più:

· Disponibile per device iOS: https://itunes.apple.com/it/app/tripmeet/id1104774323
· Facebook: https://www.facebook.com/tripmeetapp/
· Website: http://www.trip-meet.com/
· Email: [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TripMeet
Responsabile account:
Delia Bisterzo (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 270683