Home news Hi-tech Comunicato

Thecus® presenta le nuove versioni dei NAS N2560 a 2 bay e N4560 a 4 bay

Linea Intelligent NAS , primi al mondo, ora ancora meglio!
del 03/09/13 -

Taipei, TW 2 settembre 2013- Thecus® annuncia il rilascio delle ultime versioni della sua innovativa linea di soluzioni NAS per uso domestico e per la PMI, si tratta dell’. N2560 a 2 bay e N4560 a 4 bay, che dispongono del recente processore Intel Atom SoCs. Con maggiore RAM, si basano sull'hardware che ha decretato il successo dei primi modelli. Thecus® ne ha anche migliorato la funzionalità e produttività con l'inserimento della funzione di accessibilità remota T-OnTheGo™ ed il nuovo NAS Application Center online. Con l’incremento di potenza e prestazioni dalle caratteristiche all'avanguardia, l'N2560 e l'N4560 stanno superando i propri limiti imprese nella loro fascia..
“Per continuare ad ottenere sempre migliori risultati, abbiamo per prima cosa puntato sulla caratteristica principale: il cuore SoC del NAS. Con i progressi ottenuti nelle prestazioni, grazie al più recente processore Intel Atom e 2 GB di RAM su entrambi i modelli, riteniamo di offrire agli utenti ottimi prodotti ” - Florence Shih, General Manager di Thecus®
Principali caratteristiche: Thecus® N2560/N4560
- Processore Intel® Atom™ SoC CE5335 migliorato (1,6 GHz)
- Entrambi i modelli offrono 2 GB di RAM DDR3
- Maggiore accessibilità grazie all'accesso mobile T-OnTheGo™
- Nuovo design del modulo con NAS Application Center
- Utility Intelligent NAS intuitivo e ricco di funzionalità
Processore multimediale Intel® Atom™ CE CE5335: bassa potenza, elevate prestazioni
Grazie alla stretto rapporto tra Thecus® e Intel®, siamo riusciti ancora a supportare l'integrazione di SoC e NAS. Con l'incremento del 30% della potenza di elaborazione fornita dal più recente processore Intel Atom®, l'N2560 e l'N4560 sono in grado di garantire agli utenti domestici e di piccole e medie imprese un rapporto prezzo/prestazioni senza precedenti.
Multitask – ora due volte più semplice
All'incremento della funzionalità si associa la crescente domanda di capacità multitask delle reti. Per consentire alla rete domestica o della PMI di tenere il passo con questi e altri progressi, è stata raddoppiata la memoria dell'N2560 fino a 2 GB di RAM DDR3 avanzata. Di conseguenza, il NAS può facilmente ospitare più utenti con tutte le esigenze multimediali.
“Il nostro obiettivo con questa versione era di migliorare la connettività e l'usabilità. Come risultato, abbiamo integrato il supporto della nostra nuova app T-OnTheGo™ in entrambi i modelli. Abbiamo anche fatto in modo che i nostri nuovi modelli disponessero di display locale e XBMC preinstallati perché fossero centri multimediali plug-and-play per gli utenti. Infine, siamo lieti di annunciare il lancio della nostra NAS App Center online, in cui gli utenti possono facilmente trovare e scaricare i più recenti moduli ufficiali e di terzi per i dispositivi Thecus® NAS.”
Il modo più facile ed efficace di accedere al NAS
Per l'N2560 e l'N4560 è disponibile Intelligent NAS, il nostro strumento univoco per l'accesso diretto al NAS senza browser web, una potente utility che consente l'accesso rapido e con molte funzionalità ai dati memorizzati. Consente di cercare tutti i file, visualizzare le statistiche relative ai contenuti memorizzati, monitorare l'attività del NAS (copia/download/log) e anche personalizzare, gestire e condividere i file in un'unica applicazione facile da usare.
Sempre presente ovunque
Thecus è una società in movimento e le nostre soluzioni NAS lo dimostrano Nell'N2560 e nell'N4560 è integrato il supporto per app smartphone T-OnTheGo™ Thecus®. Il software di gestione NAS, che supporta attualmente iOS e Android, consente agli utenti di accedere, copiare, trasmettere e modificare tutti i dati tra il NAS e i dispositivi mobili. È un cloud personale, utilizzabile da qualsiasi postazione con accesso a internet.
Personalizzazione a portata di mano
Per ottenere il massimo dal NAS, è necessario un facile accesso ai moduli ufficiali. Ma come si fa a comprendere e ordinare facilmente l'elenco in costante aggiornamento delle applicazioni disponibili sul forum Thecus®? Tutto ciò è reso possible Grazie al nuovo NAS Application Center, che,
con un layout intuitivo e numerose app già disponibili, consente agli utenti di rilevare e scaricare i moduli in base a tipo, popolarità e modello di NAS per i quali sono stati originariamente progettati.
Pronto per l'uso
Per il suo utilizzo immediato, Intelligent NAS è dotato dei moduli più popolari già preinstallati. Nonappena acquistato, il NAS è pronto per l'uso (entro 5 minuti dall'accensione): sono disponibili un potente lettore multimediale (XBMC), una potente soluzione antivirus (McAfee), un software per server di foto (Piczza) e un client BitTorrent (Transmission). Basta collegarlo alla rete per una potente soluzione di storage oppure collegarlo tramite la porta HDMI integrata ad un display per disporre di un avanzato e sensazionale centro multimediale.
Linea Intelligent NAS , primi al mondo, ora ancora meglio
Miglioramento della connettività, accessibilità imbattibile, una quantità sempre crescente di funzioni e un costante impegno per la qualità: tutto ciò fa parte delle ultime novità della linea Intelligent NAS. Con il più recente hardware Intel® in grado di supportare un elenco di moduli per la comunità, l'N2560 e l'N4560 Thecus® sono la soluzione ideale per tutte le esigenze di archiviazione per la casa e le piccole e medie imprese.
“Siamo orgogliosi della prossima generazione dei nostri sistemi NAS entry-level. Presentano i più recenti progressi nell'hardware e il software più intuitivo, e siamo certi che anche gli utenti li apprezzeranno .”

Per maggiori informazioni sull’N2560 Thecus®, visitate il sito: http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=96
Per maggiori informazioni sull’N4560 Thecus®, visitate il sito: http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=95
Per maggiori informazioni su Thecus®: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it
Axel Srl www.axel.it
DCS S.p.A. www.dcs-os.it
Mind S.p.A www.mind.it


------------------------------
Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Ph. +39 (0)2 45484666 Mob. +39 3385909592
e-mail [email protected]
www.cynthiacartaadv.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cynthia Carta ADV.
Responsabile account:
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 208924