Home news Musica Comunicato

”THE REAL DRUMMER 2”: tutto pronto per la reunion dell’anno con i piu’ grandi batteristi della scena musicale italiana e internazionale

Il 22 novembre dalle 15.00, presso il Locomotiv Club, prende il via la seconda Edizione di “The Real Drummer 2” presentato da Quelli della Drum, Ivano Zanotti, Music Academy since 1999 e Four Sticks.
del 20/11/15 -

Dieci grandi batteristi, riuniti per un evento senza precedenti sul palco del Locomotiv Club che per la prima volta ospita la seconda edizione di The Real Drummer 2.
Mike Tearrana (USA), Horatio “El Negro” Hernandes (Cuba), Adriano Molinari Trio (ZUCCHERO), Giovanni Giorgi Trio (MALIKA AYANE), Ivano Zanotti Band (LOREDANA BERTE'), Luca Martelli (LITFIBA), Max Baldaccini (NESLI), Paolo Valli (DOLCENERA), Daniele Tedeschi Trio (VASCO ROSSI), Alessandro Bissa Band (A PERFECT DAY), questi i protagonisti che si passeranno il testimone (ovvero la batteria) sul palco di uno dei maggiori Club dell’underground bolognese.

La Scaletta “The Real Drummer 2”:
15.00: Max Baldaccini (proiezioni e basi)
15.30: Paolo Valli (basi)
16.00: Luca Martelli (basi)
16.30 Daniele Tedeschi trio (Max Gelsi bass, Cristian Cicci Bagnoli guitar e vox)
17.00: Alessandro Bissa band (Andrea Cantarelli guitar, Gigi Andreone bass, Marco Baruffetti guitar e vox)
17.30: Ivano Zanotti band (Federico Poggipollini guitar e vox, Alberto Linari keys, Giorgio Santisi bass)
18.00: Giovanni Giorgi trio (Lorenzo Poli bass, Sergio Cocchi keys e vox)
19.00: Adriano Molinari trio (Stefano Kappa bass, Moris Pradella guitar e vox)
20.00: Horacio El negro Hernandez (drum solo)
21.00: Mike Terrana (basi)

I biglietti si possono acquistare presso Music Academy since 1999, Four Sticks di Reggio Emilia e Quintogrado Music School di Brescia, al prezzo di 15 euro. Ricordiamo che per accedere all’evento è necessario essere in possesso della tessera AICS valida per il 2015 che si può acquistare anche presso il Locomotiv il giorno stesso, prima dell’inizio di The Real Drummer 2, i bambini entrano gratis.

L’Organizzazione ringrazia i Partners Fabio Tomba, Fabio Biagi, Locomotiv e tutti gli Sponsors che hanno permesso la realizzazione della Seconda Edizione di The Real Drummer 2: Tama, Noble & Cooley, DW, Yamaha, Vibe, Varus, Musa, Mapex, Zildjan, Amedia, Ufip, Silverfox, Attack, AMM (Accademia di Musica Moderna).

Infoline: 339/5640049
Location Evento: Locomotiv Club Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna

Acquisto biglietti: Music Academy since 1999 Via dell'Idraulico 1 Bologna
Four Sticks Via Fenulli, 105 Reggio Emilia
Quintogrado Music School Via Brescia 17/19 Ghedi (Bs)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Music Academy
Responsabile account:
Flavio Grilli (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 260578