Home news Internet Comunicato

Tellows sostiene progetti scientifici a scopo di ricerca e sviluppo

tellows è un sito web basato sui commenti degli utilizzatori, questi possono segnalare chiamate indesiderate ed inserire il cosiddetto punteggio tellows. Gli utilizzatori, attraverso le diverse tipologie di chiamate, possono stimare la pericolosità dei numeri telefonici e prevenire futuri rischi. tellows è attivo dal 2009 in oltre 40 paesi e fornisce un esteso database con informazioni riguardo milioni di numeri di telefono in tutto il mondo.
del 18/07/18 -

tellows ha sviluppato una sua API (application programming interface) per sostenere lo sviluppo di applicazioni e programmi, facilitando l´accesso al suo database. L´API di tellows è un ampio database, contiene non solo una panoramica dei numeri telefonici segnalati ma anche la tipologia di chiamata, la posizione del chiamante, il numero di commenti disponibili e molto altro. L´API consente la collaborazione tra tellows ed università / istituti di ricerca attraverso il database di milioni di numeri in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Negli anni passati tellows e diversi ricercatori scientifici hanno creato con successo diversi progetti:

App di riconoscimento SMS in Indonesia
Nel 2016 tre studenti indonesiani hanno curato un progetto studentesco di successo, dove hanno sviluppato un´applicazione per SMS. L´App categorizza automaticamente i messaggi di testo in sei differenti gruppi: messaggi affidabili, pubblicità, operatori telefonici, banca, truffe e sconosciuti. tellows ha fornito agli studenti il database con più di 1000 numeri indonesiani, questo ha consentito di classificare i messaggi in diverse categorie e di riconoscere il tipo di messaggio ricevuto.

Progetto studentesco francese di identificatore di chiamata
Nel maggio 2018 gli studenti dell´Università UPMC di Parigi hanno creato un atro progetto di successo utilizzando l´API di tellows. Hanno sviluppato un identificatore di chiamata per numeri di telefono francesi che indica immediatamente se il numero di telefono è affidabile. Con l´aiuto dell´API le chiamate in entrata vengono automaticamente segnalate con il corrispondente punteggio tellows, che indica il grado di pericolosità del numero.

Maggiori informazioni riguardo il progetto sono disponibili su:
https://blog.tellows.it/2018/06/universita-upmc-di-parigi-progetto-con-chiave-api-tellows/

Ogni mese oltre 7 milioni di persone utilizzano tellows. Per far sì che gli utenti possano beneficiare di questo, le informazioni riguardanti i numeri telefonici vengono pubblicate ed utilizzate per prevenire chiamate indesiderate.
tellows fornisce anche informazioni ai media nel campo della tutela dei consumatori. Nel 2017 la BBC ha pubblicato un articolo riguardo le distribuzione delle chiamate utilizzando riferimenti statistici di tellows.
Essendo tellows un progetto internazionale, offre un ampio spettro di conoscenze e coopera con università in diversi progetti studenteschi per supportare ricerca e sviluppo. tellows offre all´interno della compagnia scambi studenteschi in grado di fornire un´esperienza pratica e formativa. tellows partecipa inoltre a numerosi programmi di finanziamento, come il programma Erasmus Plus.

Per ulteriori dettagli sul supporto scientifico di tellows, si prega di contattare tellows direttamente a:
https://www.tellows.it/c/about-tellows-uk/tellows-api-partnership-program/

L'API può essere utilizzata anche dalle aziende.

Link correlati:
Website: https://www.tellows.it
Blog: https://blog.tellows.it
Magazine: https://www.tellows.it/c/about-tellows-it/tellows-magazine-italia/
Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.tellows
iPhone App: https://itunes.apple.com/gb/app/tellows-caller-id-block/id1166263660?mt=8

Contatti:
Christian Anton
tellows UG (a responsabilità limitata)
Eschenring 6
04282 Bennewitz

Tel.: +49 341- 35540902
Mobile: 0152 – 28754986
Fax: +49 341 – 35540902
E-Mail: [email protected]

La comunità dei numeri telefonici consente ai consumatori di inserire informazioni e, anche su www.tellows.de, www.tellows.com, www.tellows.co.uk, www.tellows.co.nz, www.tellows.fr, www.tellows.es e www.tellows.it. In questo modo, tellows eviterà che i consumatori vengano ingannati. Registro delle imprese: Magistrates 'Court Leipzig HRB 26291Direttore amministrativo: Stefan Rick



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tellows UG
Responsabile account:
Christian Anton (PR and Marketing responsable)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 301239