Home news Hi-tech Comunicato

Telecamere termiche per sale server, soluzioni ideali per WISP e System Integrators

La Sala Server è il cuore pulsante di ogni azienda o organizzazione e per garantirne il corretto funzionamento è indispensabile che gli ambienti vengano monitorati costantemente, sia a livello di accessi non autorizzati che di prevenzione delle criticità.
del 29/04/21 -

SICE distributore di Hikvision presenta Cube Camera termografica, le nuove telecamere termiche per sale server ideali per monitorare costantemente la temperatura di apparati e armadi rack nei luoghi sensibili come data center, server farm e quadri elettrici di alta, media e bassa tensione e prevenire così eventi critici e interruzioni delle attività lavorative di aziende e organizzazioni.
Con le nuove telecamere termiche per sale server, SICE amplia l’offerta dedicata ai WISP e ai System Integrator che lavorano nel settore della Videosorveglianza e della Sicurezza.
Le telecamere termiche per sale server Hikvision garantiscono ottime prestazioni grazie alla combinazione di ottica termica e visibile che offre immagini e dati di temperatura estremamente dettagliati.

Il Cube design compatto con cui sono state progettate facilita l’installazione delle Cube Camera. Inoltre sono estremamente affidabili e tempestive nella rilevazione di criticità, come ad esempio incendi, surriscaldamento delle macchine, cortocircuiti ecc. e condividono i dati e le notifiche di allarme con il software proprietario e i sistemi PLC attraverso il protocollo Modbus.

Metti al sicuro l’attività dei tuoi clienti con le telecamere termiche per sale server Hikvision.
Le Cube Camera di Hikvision sono in grado di misurare la temperatura di un armadio rack o di un quadro elettrico con elevata precisione e in tempo reale. Questi dispositivi termici sono perfetti per prevenire gli incendi nel sistema elettrico, nell’automazione industriale ecc. Il sistema di pre-allarme consente di individuare immediatamente gli eventi inaspettati e proteggere l’azienda e tutte le attività automatizzate.

Risoluzione del canale termico 160 × 120 (la risoluzione dell’immagine in uscita è 640 × 480),
Telecamere termiche per sale server con sensore ad elevata precisione e sensibilità
Misurazione della temperatura per punto, area e linea
Range di temperatura: da -20 °C a 150 °C, da 20 °C a 350 °C;
Precisione nella rilevazione della temperatura: Max (±2 °C, ±2%)
Funzione di allarme tempestivo
Funzione DNR 3D di miglioramento dei dettagli dell’immagine

SICE