Home news Nuovi siti Comunicato

Tecnostile Rovigo: Concessionaria Nissan, Volvo, DR e EVO a Rovigo ora è on line con un nuovo look!

E’ on line il nuovo ed intuitivo Sito Web tecnostilesrl.it
del 24/11/20 -

Tecnostile è Concessionaria Nissan, Volvo, DR e EVO a Rovigo con oltre 25 anni di esperienza nella vendita di auto, con consulenza specializzata nell’acquisto di una nuova auto, un’officina autorizzata e competente e un reparto ricambi ufficiali Volvo e Nissan al servizio del cliente.

Tecnostile per dare una risposta sempre più ampia e completa, per incrementare e dar maggior visibilità alla propria attività ha deciso di affidarsi ad RSW Studio, Web Agency strutturata e competente, che ha realizzato il suo nuovo look digitale.

RSW Studio si è occupata della realizzazione di una grafica personalizzata per rendere il sito web efficace, con una rivisitazione della scheda auto coerente con la nuova grafica generale, con dettagli tecnici delle auto, gallery fotografica completa e import di tutte le foto presenti nel gestionale auto, oltre che call to action moderne e basate sulle necessità degli utenti.

Grazie alla collaborazione e alle attività sopra menzionate, tra Tecnostile e RSW Studio è nata questa nuova identità digitale, che si è dimostrata essere una strategia vincente!

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)