Home news Corsi Comunicato

Tecniche di Vendita Online il nuovo corso formativo di Pasquale Miele

Impara l'approccio adeguato e le migliori tecniche di vendita utilizzate dai migliori venditori nel mondo
del 11/11/20 -

Pasquale Miele, consulente web e docente udemy ha presentato il suo nuovo corso formativo "Tecniche di Vendita Online". Questo corso è dedicato a tutti i neofiti e coloro che si approcciano con poca o nessuna esperienza alla vendita online. Sempre più persone che decidono di iniziare a vendere online, creando dunque un e-commerce per vendere i propri prodotti agli utenti che navigano in rete. Molto spesso chi crea un e-commerce o un sito web di vendita online è un commerciante o professionista che vuole affiancare al proprio punto di vendita fisico un portale per vendere online i medesimi prodotti "Replicando" e "Digitalizzando" di fatto la propria attività. Altre volte, invece, questi negozi online vengono aperti da zero, come nuova attività imprenditoriale. Se desideri iniziare una tua attività di vendita online ma non hai alcuna esperienza e non conosci le tecniche di vendita online fermati.. e come primo step (Necessario) segui questo corso. Vendere Online apre le porte a tantissime opportunità e offre numerosi vantaggi, ma le dinamiche rispetto alla vendita tradizionale sono differenti ed è importante conoscerle e imparare ad utilizzarle.

Negli ultimi anni le vendite online di prodotti fisici e digitali sono aumentate sensibilmente rispetto alla vendita fisica tradizionale, e chiunque abbia iniziato a vendere online ha by-passato i problemi comuni del commercio tradizionale (Limiti territoriali geografici, limiti temporali, chiusure e limitazioni dovute ad eventi particolari). Per intraprendere la giusta strada devi però conoscere le tecniche di vendita e offerte strategiche utilizzate con successo dai migliori venditori di tutto il mondo.

Da tempo Pasquale Miele, autore del libro "Web Marketing 2.0" pubblicato dalla Bruno Editore, crea corsi formativi in tema Business e Web Marketing dedicati ai neofiti e coloro che si avvicinano per le prime volte alle strategie di web marketing o agli strumenti di business online. Questo nuovo corso della durata di oltre 3 ore ti insegnerà a preparare il giusto approccio mentale e il tuo "Asset Digitale" per vendere online. Ti illustrerà le caratteristiche delle tecniche di vendita online efficaci e già testate con successo dai migliori venditori di tutto il mondo, e ti aiuterà a pianificare una tua strategia di vendita online efficace nel tempo. Grazie a questo corso sarai pronto per iniziare la tua attività di vendita online e sfruttare al meglio questa opportunità. Potrai in questo modo iniziare a vendere prodotti fisici di qualsiasi settore di mercato e tipologia con il tuo sito web, oppure aprire un negozio shopify o iniziare la tua attività come imprenditore digitale vendendo prodotti digitali e servizi con le idee chiare riguardo alle tecniche di vendita da utilizzare e le strategie di marketing da pianificare per ottenere risultati concreti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IBS Point
Responsabile account:
Thomas Davies (Sales Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 333198