Home news Eventi Comunicato

Techstars Startup Weekend Pescara Online 23-25 aprile

Si svolgerà dal venerdi 23 aprile alla domenica 25 aprile l’evento Techstars Startup Weekend Pescara Online. L’evento è organizzato dalla Associazione studentesca PAS dell’Università di Pescara in collaborazione con l’incubatore The Hive di Pescara e Tehstars.
del 19/04/21 -

I Techstars Startup Weekends sono eventi di 54 ore progettati per fornire un'istruzione esperienziale superiore per imprenditori tecnici e non tecnici. A partire dalle presentazioni del venerdì sera, l'evento continua attraverso il brainstorming, lo sviluppo del piano aziendale e la creazione di prototipi di base, culminando con le dimostrazioni e le presentazioni della domenica sera. L’evento è aperto a tutti gli interessati.

l'evento di svolgerà il Venerdì dalle 15 alle 19 per la presentazione delle idee e formazione dei team . Il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 21 i team svilupperanno la loro idea con la supervisione e l'aiuto dei mentor dell’incubatore. La Domenica dalle 9 alle 15 si continuerà a sviluppare l'idea , mentre il pomeriggio della Domenica si procederà alla presentazione delle idee e alla decisione del vincitore da parte della giuria.

L’evento non ho un focus specifico ma lascia spazio alla fantasia e alla creatività di studenti e giovani che vogliono avvicinarsi al mondo delle startup e dell'imprenditorialità.

I premi per i gruppi selezionati sarà di 900,00 euro in servizi resi dall’Incubatore certificato di startup innovative The Hive sede di Pescara.

Per l’iscrizione all’evento gli interessati possono utilizzare il link presente sul sito https://startupweekend.tilda.ws/startupweekendpescara

YOUNSTARTUPPER
Giorgio Di Rocco (Editor)