Home news Internet Comunicato

Talks Media ed Everyeye.it vi aspettano alla Games Week

Dal 24 al 26 Ottobre 2014 al Mi.Co di Milano stand E6
del 23/10/14 -

Milano si prepara ad essere invasa dai videogames con la tanto attesa GamesWeek, il più grande show dedicato all'industria video ludica italiana.

Dal 24 al 26 ottobre presso il Mi.Co gate 5 apre i battenti (orario 9.30 / 19.30) la quarta edizione della fiera e come ogni anno Talks Media ed Everyeye.it saranno protagonisti in fiera.

Un grande stand (di oltre 60 metri quadri, stand E6) per uno dei più visitati portali (desktop e mobile) sul mondo dei videogiochi con oltre 1.5 milioni di utenti unici mese e 13 milioni di pagine viste.

Nello stand, per questa quarta edizione, anche uno studio di registrazione per coprire l’evento a 360° con live streaming su tutte le novità dalla fiera, interviste e collegamenti in diretta.
Dieci postazioni di gioco per tutti gli appassionati che gratuitamente come ogni anno potranno sfidarsi.

Una copertura cross mediale on e off line per Everyeye.it dopo la partecipazione attiva nelle fiere internazionali di settore a Los Angeles, Colonia e Tokyo.

Everyeye.it sarà anche promotore di iniziative speciali durante la fiera... Non mancate!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Talks Media Srl
Responsabile account:
Alessandra Giove (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 237922