Home news Software Comunicato

Synology® annuncia il rilascio di sette applicazioni in beta testing

Synology® Inc. annuncia il rilascio di sette applicazioni beta in anteprima ed invita i beta tester in tutto il mondo a contribuire allo sviluppo del nuovo software di Synology.
del 13/10/16 -

“Siamo entusiasti di poter lavorare insieme a numerosi ed appassionati beta tester in tutto il mondo, in modo da mettere a punto una perfetta esperienza per gli utenti che fanno parte della comunità di Synology”, ha dichiarato James Chen, CEO di Synology Inc. “L’obiettivo di Synology è quello di garantire l’alta qualità del proprio servizio ai propri utenti. Questo processo si può ottenere solo attraverso una costante innovazione, aggiungendo valore e migliorando l’affidabilità del prodotto. I feedback e i dati raccolti durante il beta program saranno usati per migliorare ulteriormente il nostro software rendendolo più affidabile e migliorandone le prestazioni in vista del rilascio ufficiale”.

Nuove applicazioni collaborative:
• Chat: un’applicazione di messaggistica che offre una comunicazione in tempo reale, una forte gestione dei dati e delle informazioni; per le chat private è prevista anche la crittografia. Tale app si integra con il Calendar e Office a conferma dell’impegno di Synology al fine di ottimizzare e semplificare il lavoro di squadra.
• Calendar: consente di tenere traccia di ogni impegno, condividere il calendario con i colleghi e aggiungere nuovi eventi direttamente in MailPlus e Chat. L’integrazione con CalDAV consente agli utenti di sincronizzare il Calendario Synology con i calendari iOS e macOS.
• Office: Synology Office è l’applicazione gratuita collaborativa che permette agli utenti di lavorare sui documenti in remoto o on premise. Il software è veloce ed intuitivo ed è il frutto della lunga esperienza di Synology nella creazione di ottime interfacce.
Sincronizzazione dei file e pacchetti di protezione dati di alto livello.
• Cloud Station: la gestione della sincronizzazione dei file e un processo di recupero del backup più intuitivo semplificano l’esperienza dell’utente ottimizzando il processo di ripristino dei file di backup o la gestione dei server. Il database ottimizzato garantisce prestazioni migliori anche qualora si renda necessaria la gestione di grandi quantità di file sincronizzati.
• Cloud Sync: Oltre alla nuova interfaccia, che riduce i problemi di gestione per gli amministratori IT, Cloud Sync offre una crittografia più veloce e una compressione che ottimizza le performance e migliora sensibilmente l’esperienza dell’utente.
Miglioramenti nei pacchetti multimediali
• Photo Station: i nuovi strumenti di comunicazione rendono più facile ed efficiente per l’utente la raccolta di feedback da parte di terzi e consente di condividere in modo ottimale nuovi album e dunque un grande volume di foto.
• Audio Station: l’interfaccia utente è migliorata grazie ad alcune “scorciatoie” come la possibilità di mantenere in evidenza gli album preferiti e playlist generate automaticamente facilitando la ricerca della musica da parte dell’utente. Un nuovo strumento di identificazione musicale permette inoltre agli utenti di aggiornare gli album e di tenere traccia delle informazioni con pochi click. Inoltre grazie al supporto della tecnologia playback DSD, l’utente può godere di una qualità del suono sensibilmente migliorata
• Video Station: i nuovi blocchi per il parental control o per la tutela della privacy impediscono ai bambini o ad altri utenti di accedere a contenuti sensibili o inappropriati, le opzioni personalizzate di playback permettono agli utenti di guardare i video a seconda delle loro preferenze mente il pre-caricamento garantisce una qualità ottimale delle immagini.

Oltre alla prima serie di applicazioni beta rilasciate, saranno annunciati altri pacchetti di prodotti e software nel corso dell’anno e saranno svelati in occasione di Synology 2017, l’annuale evento di Synology rivolto a Clienti e Partner, che si terrà in 16 paesi in tutto il mondo.

A Milano l’evento si terrà l’8 novembre mentre i media italiani potranno scoprire tutte le novità in occasione della press conference il giorno seguente, 9 novembre (maggiori dettagli verranno condivisi a breve)
Per saperne di più sul Synology Beta Program, visitare www.synology.com/beta
Per saperne di più sul Synology 2017, visitare www.synology.com/events/2017_Synology

Disponibilità
I pacchetti beta di Synology sono disponibili per il download su DSM. Per ulteriori informazioni sulla compatibilità con DSM, l’installazione dei pacchetti e i modelli applicati visitare www.synology.com/beta
Panoramica su Synology
Synology crea una rete di soluzioni NAS, sorveglianza IP ed apparecchiature di rete che porta i sistemi di gestione dei dati e della sorveglianza da parte degli utenti all'era cloud. Sfruttando i vantaggi offerti dalle tecnologie più recenti, Synology mira ad aiutare gli utenti a centralizzare l'archiviazione e il backup dei dati, a condividere i file quando si è in giro, implementare le soluzioni di sorveglianza professionali e gestire le reti in modo affidabile e accessibile. Synology propone prodotti con funzionalità all'avanguardia e servizi per i clienti di classe superiore.

Sound PR
Martina Negri (Responsabile pubblicazioni)