Home news Software Comunicato

Swype – la tastiera intuitiva - in arrivo sull'App Store di Apple

Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) annuncia il rilascio di Swype, la nota tastiera per iPhone e iPad, disponibile sull'App Store di Apple. Swype, con il suo stile esclusivo, è già stata integrata in oltre un miliardo di dispositivi in tutto il mondo e, ora, anche gli utenti iPhone e iPad potranno sfruttare, sui propri dispositivi, una delle tastiere touchscreen più intuitive.
del 19/09/14 -

Disponibile da subito per iPhone e iPad, Swype include velocità, precisione e semplicità

Burlington, MA – 18 settembre 2014 – Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) annuncia il rilascio di Swype, la nota tastiera per iPhone e iPad, disponibile sull'App Store di Apple. Swype, con il suo stile esclusivo, è già stata integrata in oltre un miliardo di dispositivi in tutto il mondo e, ora, anche gli utenti iPhone e iPad potranno sfruttare, sui propri dispositivi, una delle tastiere touchscreen più intuitive. La tecnologia a tocco continuo su cui si basa, consente agli utenti di far scorrere le dita da una lettera all'altra con parole e frasi suggerite durante la digitazione.

"Le tastiere sono tra le funzionalità più utilizzate in un telefono. In genere, le tastiere touchscreen integrate nei dispositivi rappresentano uno dei principali motivi di frustrazione per gli utenti. Tutto ciò di cui hanno bisogno è una tastiera funzionante, intuitiva, rapida ed estremamente precisa," questo è il commento di Aaron Sheedy, Vice President of Mobile Solutions, Mobile Division di Nuance. " Queste sono le caratteristiche disponibili in Swype, una tastiera innovativa e originale basata su tecnologia a tocco continuo che ha rivoluzionato il modo con cui le persone digitano il testo su un dispositivo mobile, dando il via ad una nuova era in cui è l'utente a scegliere la tastiera che preferisce utilizzare."

Swype per iPhone e iPad include anche le seguenti funzionalità:

• Punteggiatura semplice e rapida: gli utenti possono sfruttare i suggerimenti di Swype per inserire punteggiatura e simboli per digitare in modo rapido, preciso e intuitivo.

• Completamento della parola successiva: grazie all’avanzata funzionalità di completamento della parola successiva, gli utenti di Swype potranno anche contare sulla digitazione del testo in modo naturale e proattivo.

• Vocabolario ad apprendimento e adattamento: Swype apprende le parole e le frasi utilizzate più di frequentemente dagli utenti, consentendo una visualizzazione automatica momento in cui viene inserito il testo. In altre parole, più si utilizza Swype, più l'applicazione diventa intelligente.

• Temi: saranno cinque i temi disponibili durante il lancio con possibilità per gli utenti di personalizzare.

• Multi lingua: la versione di Swype per iPhone e iPad al momento supporta francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco e, a breve, disponibile anche in altre lingue.

Disponibilità
Swype è disponibile da subito sull'App Store di Apple https://itunes.apple.com/it/app/swype-keyboard/id916365675 ad un prezzo promozionale di Euro 0,89.

Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.swype.com

Swype è parte dell'innovativo portfolio di soluzioni vocali, touch e di comprensione del linguaggio naturale di Nuance, soluzioni che stanno definendo una nuova generazione di sistemi intelligenti e assistenti personali altamente tecnologici. Con la tecnologia Nuance, gli utenti sono in grado di interagire con i migliori smartphone, tablet, computer, automobili, TV, applicazioni e servizi dei principali produttori ed operatori del settore.

Informazioni aggiuntive sono disponibili su: www.nuance.com oppure su Twitter: @NuanceInc o @Swype

A proposito di Nuance Communications, Inc.
Nuance Communications, Inc. è il principale fornitore di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e del parlato per aziende e privati di tutto il mondo. Le sue tecnologie ed applicazioni e i servizi erogati migliorano l'utilizzo dei prodotti, trasformando la modalità di interazione delle persone con i dispositivi e i sistemi che utilizzano. Ogni giorno milioni di utenti e migliaia di aziende adoperano le affermate applicazioni di Nuance. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.nuance.com.

Nuance, Swype e il logo Nuance sono marchi o marchi registrati di Nuance Communications, Inc. o delle società affiliate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società o nomi di prodotti menzionati possono essere marchi dei rispettivi proprietari.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sangalli Marketing & Communications
Responsabile account:
Sangalli M&C (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 235508