Home news Nuovi siti Comunicato

SupportoOnline è il sito per l’assistenza informatica remota

SupportoOnline fornisce assistenza informatica remota per coloro che hanno un problema con il proprio dispositivi informatico. SupportoOnline si rivolge a Privati, Liberi Professionisti e Aziende.
del 06/10/17 -

SupportoOnline nasce dall’esperienza di un team di professionisti con pluriennale esperienza nel settore dell'informatica e dell'assistenza hardware e software.

Ti è mai capitato di avere un problema informatico a casa o in ufficio? Sicuramente si…chi non si è mai scontrato con la tecnologia! Ad esempio, il tuo computer ha preso un virus, hai difficoltà con il tuo sistema di posta elettronica, non riesci ad utilizzare un programma , hai problemi con il WiFi, vorresti implementare un sistema di back-up, etc.

SupportoOnline interviene su tutti i device (computer, laptop, tablet, smartphone, server, wifi, scanner e altre periferiche) di qualsiasi marca e modello.
L'intervento sarà immediato, economico e sicuro e ti permetterà di riprendere la tua attività nel giro di poco tempo, senza muoverti da casa.

Utilizzare SupportoOnline è molto semplice: scegli il canale di contatto che preferisci (chat, email o telefono) e spiega il tuo problema informatico al professionista di SupportoOnline.
Riceverai immediatamente una diagnosi ed un preventivo per risolvere il tuo problema. La diagnosi è gratuita! Una volta accettato il preventivo e completata la procedura di registrazione, il tecnico informatico si collega in remoto al tuo computer e risolve il problema.

SupportoOnline è il servizio di assistenza informatica comodo, personale ed economico!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SupportoOnline
Responsabile account:
Francesca Cantu (marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 290085