Home news Sport Comunicato

SUPERCOPPA SPAGNOLA : Siviglia, a quota 5,00 il riscatto con il Barça

su 888sport.it il successo catalano al Pizjuan è dato a 1,62
del 11/08/16 -

Se non c'è una rimonta di mezzo, il Siviglia non è contento: ancora una volta gli andalusi hanno dato vita a una finale mozzafiato.
Nell'epilogo di Supercoppa Europea sono prima andati in svantaggio contro il Real, poi si sono portati avanti sul 2-1 e dopo il pareggio di Ramos all'ultimo secondo hanno perso per 3-2 ai supplementari. Dopo una finale da brividi, c'è subito un altro impegno per la squadra di Jorge Sampaoli, che domenica giocherà il match di andata della Supercoppa de España, stavolta contro il Barcellona. Riscattare la delusione europea con il trofeo nazionale sarà difficile secondo i bookmaker, che nel pronostico su chi alzerà la coppa danno i blaugrana a 1,17 e a piazzano a 5,00 il Siviglia. Barça in vantaggio anche nelle quote «1X2» sulla partita di domenica: su 888sport.it il successo catalano al Pizjuan è dato a 1,62, contro il 4,15 sul pareggio e il 5,20 per la vittoria degli andalusi. Sempre a proposito di finali e ribaltoni, proprio l'anno scorso le stesse due squadre - in Supercoppa Europea - diedero vita a un match memorabile: Barcellona in vantaggio per 3-1 al 45', partita finita 4-4 al 90' e poi 5-4 per i catalani dopo i supplementari. In chiave scommessa un'altra rimonta del Siviglia, questa volta conclusa con una vittoria, è data a quota 41,00: a tanto si gioca il «parziale/finale 2/1», la scommessa sull'esito combinato della gara tra primo e secondo tempo.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 273068