Home news Sport Comunicato

Superbike: di nuovo in pista l'abruzzese Federico D'Annunzio

Si riparte domenica 12 in Spagna
del 09/04/15 -

Torna il Mondiale di Superbike categoria Superstock1000 e torna in pista per il secondo anno consecutivo il pilota abruzzese Federico D'Annunzio in sella alla sua BMW S1000 HP4.
"Sono molto carico per l'inizio del campionato, non vedo l'ora di scendere in pista e capire quanto siamo competitivi! Il livello del campionato si è molto alzato con l'ingresso di team blasonati, di moto nuove e piloti più esperti essendo diventato un campionato under 28- spiega Federico D'Annunzio in partenza per la Spagna che continua- Nonostante questo sono fiducioso perché abbiamo fatto un bel salto in avanti dal punto di vista tecnico grazie all'inserimento nel team di personale più qualificato e all'impegno del concessionario BMW Autoabruzzo!"
Il pilota Federico D'Annunzio affronterà le otto gare del Campionato affiancato dall'FDA Racing Team costituito da Fabio D'Annunzio Team Manager/ Responsabile Tecnico, Mirco Di Claudio Collaudatore, Massimo Gustato Telemetrista, Pierpaolo Pompei Meccanico, Bushaib Tahiri Aiuto Meccanico, Mattia Cavicchia Responsabile Logistica, Pietro Di Berardino Responsabile Hospitality, Alessandro Chiarella Autista, Edda Migliori Responsabile Comunicazione, Enrico Chiavarini sito Internet, Michele Di Fabio grafiche moto, Carlo Di Fabio Grafiche Casco, collaboratori: Stefano Marini Misterioso, Walter Colleluori, Ezio De Vincentiis, Pascal Cardinale.
Si inizierà domenica prossima 12 aprile in Spagna ad Aragon, cui seguiranno il 19 aprile la gara ad Assen in Olanda, il 10 maggio in Italia ad Imola, il 24 maggio a Donington in Gran Bretagna, il 7 giugno in Portogallo a Portimao; il 21 giugno si correrà di nuovo in Italia a Misano, pausa a luglio ed agosto per riprendere il 20 settembre a Jerez in Spagna e concludere il 4 ottobre in Francia a Magny-Cours.
Ufficio Stampa:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Responsabile account:
Edda Migliori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 248186