Home news Internet Comunicato

Strumenti Gratuiti di Marketing Digitale Per Far Ripartire le Piccole e Medie Imprese, Disponibili su ContenutiDigitali

ContenutiDigitali ha ricercato e catalogato le 65 migliori risorse di marketing gratuite che spaziano dall’email marketing alla pubblicità online, per aiutare le imprese a farsi conoscere online in maniera gratuita.
del 25/05/20 -

A causa dell’emergenza Coronavirus molteplici aziende hanno perso clienti e non hanno le conoscenze e strumenti adatti per vendere online.

Per questo motivo, ContenutiDigitali ha raccolto tutte quelle risorse online che permettono ad aziende e liberi professionisti, in maniera totalmente gratuita, di aumentare la loro visibilità online e ottenere più visite al loro sito e, potenzialmente, di generare più vendite.

Le risorse gratuite disponibili sono state divise in 7 categorie:

Email Marketing - Programmi gratuiti che permettono alle aziende di entrare in contatto con clienti passati e futuri via email.

Ottimizzazione per motori di ricerca - Strumenti che aiutano ad ottenere più traffico dai motori di ricerca come Google e Bing.

Content Marketing - Strumenti per pianificare e scrivere contenuti per un blog aziendale.

Creazione di un sito web - Strumenti e servizi per creare un sito, velocizzarlo ed ottimizzarne l’esperienza utente.

Creazione di immagini - Programmi online gratuiti che permettono di creare facilmente immagini per il proprio sito, banner pubblicitari e immagini da condividere sui social network.

Corsi di marketing digitale - Raccolta dei migliori corsi gratuiti, tra cui corsi offerti da Google e Facebook, per imparare a comunicare online e promuovere i propri prodotti/servizi.

Guide online di marketing - Raccolta dei migliori articoli disponibili gratuitamente online senza bisogno di iscrizione relativi al marketing online.

--

Informazioni di contatto:

ContenutiDigitali.net
Matteo Gasparello
Telefono: +44 7 42 57 69 269
Email: [email protected]


Cos’è Contenuti Digitali:

ContenutiDigitali è un sito di risorse di digital marketing nato per aiutare imprese a comunicare meglio online e ad ottenere più clienti utilizzando strategie innovative di marketing.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ContenutiDigitali.net
Responsabile account:
Matteo Gasparello (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 325413