Home news Corsi Comunicato

Strategie di marketing per un mercato liquido, seminario gratuito di Mauro Baricca all'Hotel SB

Il bravo marketer? Oggi deve essere simile a un surfista che cavalca le onde in un mare sempre più in tempesta. Ne è convinto Mauro Baricca che il 10 gennaio a Padova, terrà un seminario dal titolo “Strategie di marketing: surfare in un mercato liquido.
del 29/12/16 -

Padova -

Il bravo marketer? Oggi deve essere simile a un surfista che cavalca le onde in un mare sempre più in tempesta. Ne è convinto Mauro Baricca che martedì 10 gennaio alle 18.30 presso l'Hotel SB di Padova (Via S. Marco, 11/A), terrà un seminario dal titolo “Strategie di marketing: surfare in un mercato liquido. Il marketing e i risultati in un mercato liquido in cui, quello che una volta era certo, oggi è un budino tremolante”. L’evento, gratuito, è rivolto in particolar modo a professionisti della comunicazione e del marketing, manager e imprenditori e si inserisce nell'ambito di una serie di incontri sul tema promossi da Casa Imbastita Campus, una società che si occupa di alta formazione manageriale e di consulenza di direzione per piccole e medie imprese.

Mauro Baricca è imprenditore, business coach e direttore marketing di Casa Imbastita Campus, nonché autore di alcuni libri sull'argomento, come Werrilla Marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media (inserito da Il Sole 24 Ore nella collana marketing evolution).

L'incontro prenderà le mosse dall’attuale scenario di mercato per esplorare i nuovi orizzonti del marketing. “Fare marketing e comunicazione oggi - spiega Baricca - è sempre più difficile, le regole sono sempre le stesse ma gli strumenti e le modalità di applicazione cambiano a una velocità incredibile. Non ci sono regole ma esperienze da far vivere al cliente”. Una visione, la sua che poggia sull'esperienza diretta e sul continuo confronto con la realtà del mercato.

Il nuovo approccio verso i clienti, gli strumenti e il loro corretto utilizzo, la sostenibilità dei costi: questi in sintesi gli argomenti che affronterà il relatore nel seminario. Tre ore di formazione, scambi di idee e confronto, conditi dalla verve comunicativa e dalla collaudata efficacia didattica di Mauro Baricca per “leggere” i cambiamenti del mercato e per affrontare la prossima onda, come nel surf.


Info e contatti
Casa Imbastita Campus
Silvia Brandolin (ufficio marketing)
cell. 334 6136115
[email protected]
http://www.casaimbastitacampus.it/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
INpress ufficio stampa di Giovanni Criscione
Responsabile account:
Giovanni Criscione (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 278950