Home news Internet Comunicato

Starcasinò: la fortuna arriva in Sicilia

Vinti a Catania 59.406 € alla slot Jackpot Divine Fortune
del 10/07/20 -

Milano 8 luglio 2020 – Una nuova, grande vincita tocca la Sicilia, regione che nel tempo ha confermato più volte la sua fortuna al gioco, grazie alle slot machine di StarCasinò, piattaforma di intrattenimento digitale con un’ampia gamma di giochi online. Questa volta la prescelta è stata la città di Catania, con una somma importante vinta ai piedi dell’Etna.

La dea bendata ha fatto il suo ritorno in città, con una vincita di 59.406 €, conquistati alla slot con jackpot Divine Fortune. Il fortunato utente, Agostino, ha segnato un record nel casinò online di StarCasinò in un giorno speciale per lui e la sua famiglia, dedicando proprio a loro la vincita.

Agostino è attivo da più di un anno su StarCasinò: una vincita resa ancor più sorprendente dalla sua esperienza con la piattaforma. “Mi è capitato in passato di riscuotere altre somme, ma mai di questa portata. StarCasinò si conferma un casinò online serio e affidabile,” ha raccontato Agostino in occasione di un’intervista telefonica realizzata per il blog di StarCasinò.

StarCasinò
StarCasinò - Gruppo Betsson (quotato alla Borsa Nasdaq di Stoccolma) – è una piattaforma di intrattenimento digitale presente in Italia dal 2012, ed eletto miglior Casinò online del 2019 dall’EGR. Il brand offre un’ampia gamma di giochi online che includono slot machine, giochi da casinò, casinò live e scommesse sportive, garantendo un’esperienza di gioco unica ed un servizio altamente qualitativo e responsabile. StarCasinò.it, gestito da BML Group LTD, parte del Gruppo Betsson, è regolamentato dall’Autorità di Malta in materia di gioco e titolare in Italia della licenza di gioco AAMS n.15230.

Bcw
Roberta Recchia (account)