Home news Software Comunicato

SPS presenta l’App Statistics for Data Analysis per migliorare la fruizione dei contenuti

Statistics for Data Analysis si apre al mobile con la sua APP
del 11/09/19 -

Bologna, 10 settembre 2019 - SPS, storico player del mondo delle Analytics, lancia sul mercato la propria App, grazie alla quale gli utenti riceveranno tutti i materiali che l’azienda costantemente condivide, in modo ancora più diretto.

L’App Statistics for Data Analysis

L’App è un’estensione mobile della Solution Statistics dove sono a disposizione molteplici contenuti:
- La Video Academy, con un’area open e una riservata per i clienti
- La programmazione dei Training a calendario,
con la specifica dei temi che verranno sviscerati
- Le date e gli argomenti dei Webinar in programma
- Le configurazioni possibili della Soluzione SPSS Statistics for Data Analysis,
per l’analisi statistica dei dati

L’App Statistics for Data Analysis è una porta d’accesso diretto con tutto il team di SPS!

I primi feedback della App Statistics

L’App Statistics for Data Analysis è immediata, aggiornata e gratuita, come confermato dalla Dottoressa Caterina Lanfredi, collaboratore post Doc presso il Politecnico di Milano che l’ha provata in anteprima: ”L’impatto nell’utilizzo della App di Statistics è di un’essenziale concretezza. E’ uno strumento facile e diretto per rimanere aggiornati sui temi statistici con SPSS e sulle offerte didattiche. Ha valore informativo e soprattutto formativo.”

La voglia di portare avanti il progetto della App è nata dalle diverse richieste dei clienti, desiderosi di un canale dedicato per il mondo Statistics, facile da raggiungere anche in mobilità. Lo staff di SPS ha colto il suggerimento e nell’arco dei mesi estivi ha organizzato la configurazione dello strumento, la sua usabilità e i temi da evidenziare.

Statistics for Data Analysis è così ancora più scalare!
L’App è disponibile gratuitamente su App Store e sul Play Store di Google e naturalmente dal sito di SPS stesso:

Android

iOS

Per informazioni: [email protected] o 051 252573.

SPS Srl
Marketing SPS (Marketing)