Home news Corsi Comunicato

SOLO UNA settimana all'Esame IVASS 2020: mettiti alla prova con le simulazioni

Manca solo una settimana all'Esame IVASS 2020. E' arrivato il momento di capire se sei davvero pronto ad affrontare questo esame.
del 14/10/20 -

Manca solo una settimana all'Esame IVASS 2020.
E' arrivato il momento di capire se sei davvero pronto ad affrontare questo esame.
FIAss - Formazione Intermediari Assicurativi, in collaborazione con I.D.M. ti propone di mettere alla prova la tua preparazione attraverso le simulazioni pratiche.
Sabato 17 ottobre, in compagnia del docente specializzato Esame IVASS Vincenzo Iorio, potrai effettuare due SIMULAZIONI d'esame.
Tutto in modalità webinar, durante la lezione potrai svolgere ben due simulazioni create dal docente, sulla base della sua esperienza ventennale e delle scorse edizioni e potrai comprendere realmente la tua preparazione.
Le tue simulazioni verranno poi commentate dal docente in diretta: Iorio ti suggerirà alcuni trucchetti per comprendere il linguaggio dell'Esame, e superare i trabocchetti dell'IVASS.
Questo è uno degli esami più difficili, data la complessità della materia, non sempre applicata nel quotidiano; alla difficoltà propria dell'esame, va associato anche l'aspetto emotivo, che molto spesso la fa da padrone: una volta seduti su quei banchi, molti sono stati colori che si sono fatti prendere dal panico e hanno dimenticato tutto.
Ecco, queste due simulazioni ti serviranno ad essere pronto in tutti i sensi ad affrontare questo Esame IVASS 2020.
Supera l'Esame IVASS 2020: Iscriviti alla giornata dedicata alle Simulazioni!
GRANDE Ripasso generale - 2 SIMULAZIONI
Sabato 17/10/2020 09:30-13:00
150,00+iva Clicca qui per iscriverti https://bit.ly/2SOExvP



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
UNIFAD
Responsabile account:
Samantha Ciancaglini (Content Creator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331815