Home news Sport Comunicato

Snai – Moto Gp, Jorge Lorenzo bene in prova, la quota scende a 2,00

Valentino Rossi lamenta un insufficiente rendimento delle gomme, la quota sale a 4,00 – Per Marc Marquez quota 3,50, Pedrosa scende a 6,00 – Bene i piloti Ducati, Iannone e Dovizioso passano a 20
del 09/10/15 -

MILANO – Dissolti i primi dubbi sulle condizioni dei piloti della Moto Gp dopo due sessioni di prove libere a Motegi, in Giappone: Lorenzo va bene nonostante qualche fastidio alla spalla, Marc Marquez non viene frenato più di tanto dai dolori alla mano, problemi invece alle gomme per Valentino Rossi, in particolare per i pneumatici con mescola morbida. Le quote Snai aggiornate vedono aumentare il ruolo di favorito per Jorge Lorenzo, ora quotato 2,00 sia per la pole position sia per la vittoria. Marquez sale a 4,00 per la pole e a 3,50 per il primo gradino sul podio, per Rossi le nuove quote sono rispettivamente 12 e 4,00.
La pole a Dani Pedrosa vale ora 5,50, per la vittoria del Gp si passa invece a 6,00. Variazioni al ribasso per i due piloti delle Ducati, Dovizioso e Iannone, autori del terzo e quarto miglior tempo in prova: per la gara di domenica ora sono entrambi quotati 20. Il week-end potrebbe comunque essere influenzato dalla pioggia, solitamente favorevole a Rossi.
In Moto2 Rins e Zarco hanno entrambi la stessa quota (2,40) per la vittoria della corsa di domenica mattina, seguiti da Luthi a 6,00, poi Lowes e Fogler a 10. In Moto3 quattro piloti, almeno nelle quote, sono separati di pochissimo: Kent 3,50, Oliveira 4,00, Bastianini e Antonelli (quest’ultimo autore del miglior tempo di oggi) a 4,50.

Milano, 9 ottobre 2015



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Snai Spa
Responsabile account:
Giovanni Fava (Ufficio stampa e relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 258277