Home news Eventi Comunicato

SMAU, a Milano la fiera delle imprese e dell'innovazione digitale

Il 20 e il 21 ottobre in Fiera a Milano Smau: l'evento dedicato all'innovazione digitale nelle imprese. Oltre 300 workshop con analisti, docenti ed esperti per trattare temi centrali quali l'office automation e il digital marketing.
del 16/02/21 -

Milano - Le aziende si preparano per il prossimo Smau, la fiera internazionale dedicata al mondo delle imprese, in programma il 20 e il 21 ottobre a Milano. L'evento sarà ricco di appuntamenti, volti a favorire incontri d’affari tra le imprese e i protagonisti dell’innovazione digitale: dalle 200 startup innovative presenti fino ai grandi player del digitale e dell’office automation.

All’interno dello spazio espositivo della Fiera di Milano e nelle numerose iniziative di networking si potranno incontrare nuovi partner per il proprio business, ma anche conoscere e testare le ultime innovazioni provenienti da imprese grandi e piccole.

Per il pubblico di Smau saranno disponibili oltre 300 workshop, all’interno delle 11 arene dislocate nella Fiera di Milano. Sul palco analisti, docenti ed esperti che quotidianamente affiancano le imprese nel loro percorso di crescita e innovazione digitale. Al centro degli eventi, temi d’attualità come l’internazionalizzazione delle imprese, gli incentivi alle startup, l’office automation, il digital marketing e i social media per il business.

In particolare, si potrà assistere ad applicazioni per la Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata, soluzioni di Cloud Computing, Unified Communication e Collaboration, soluzioni IoT, Data Center, sistemi di Networking, soluzioni per la Fatturazione Elettronica e il pagamento digitale, Big Data.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Firstmaster
Responsabile account:
Sofia Pierangelo (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 337605