Home news Internet Comunicato

Smartworking ed essere mamma nel 2020: come lavorare da casa in completa autonomia

Tiffany Miller è una mamma che ha aperto il suo blog di viaggi nel 2016 e che, dopo 4 anni di blogging, lavora da casa in completa autonomia.
del 20/03/20 -

L'idea di aprire un blog tutto suo è nata nel 2013 ma non è mai andata a buon fine; o per lo meno Tiffany (il suo pseudonimo) ne ha aperti un paio a quei tempi ma senza portarli a termine. Nel 2016 decide finalmente di intraprendere professionalmente questa strada e di iniziare a dedicarsi al mondo del travel blogging.

Essendo mamma, anche se laureata e con curriculum degno di nota, sa che la strada giusta è proprio quella. Perché privarsi delle gioie di essere mamma e di godersi i figli in tutto e per tutto, se già da tanti anni è possibile organizzarsi con lo smartworking?

Inizia così la sua sfida... sono passati quattro anni e lei continua a scrivere di viaggi in Italia e non solo! Le rubriche sono cresciute così come i suoi followers e le sue competenze. Infatti Tiffany, oggi come oggi, scrive di viaggi e lifestyle sul suo blog ma si occupa anche di content marketing, copywriting e digital pr per privati ed aziende. Competenze che nel corso di anni, grazie all'esperienza ed alla formazione, ha messo nel suo bagaglio di conoscenze e che ora condivide.

A breve il suo nuovo sito sarà on line con tantissimi utili consigli sulle mamme che vorrebbero condividere le proprie passioni e conoscenze ma che non vogliono rinunciare a ciò che è più importante nella vita, i figli.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pamela Reale
Responsabile account:
Pamela Reale (freelance)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 322635