Home news Hi-tech Comunicato

SMART BENCH - La panchina diventa intelligente

Canavisia presenta Smart Bench in occasione di SMAU 2014 presso il Padiglione 2 stand A91
del 17/10/14 -

Milano, 15 ottobre 2014 Canavisia S.r.l., giovane azienda costituita nel 2014, sarà presente alla prossima edizione di SMAU con la sua linea “Smart Bench” , che contempla le sedute intelligenti, capaci cioè di comunicare, riprodurre musica e, allo stesso tempo, offrire un supporto tecnologicamente avanzato a chi le utilizza.

Si tratta di oggetti completamente rispondenti ai criteri delle nuove tendenze di smart living e smart city, creati e prodotti in Italia nel pieno rispetto della tradizione di Design e comfort del Made in Italy.

I visitatori della fiera potranno non solo raccogliere ulteriori informazioni sui prodotti presso lo stand dell’azienda, ma avranno l’opportunità di approfittare delle panchine in un’area appositamente allestita, per ascoltare musica e informazioni, per ricaricare i dispositivi mobili come smartphone o tablet e per apprezzare tutte le varie funzioni offerte da questi prodotti innovativi, inclusi wi-fi ed accesso ad internet.

Il lampione fotovoltaico garantisce inoltre l'autonomia energetica alle panchine Smart Bench. Questa soluzione, coerente con i criteri di sostenibilità e autonomia, è stata progettata per poter integrare le panchine intelligenti in ambienti aperti quali piazze, parchi e giardini con la stessa semplicità di una panchina tradizionale.

Canavisia si qualifica come leader nel mercato delle sedute intelligenti di Qualità, a basso impatto energetico. Confortevoli, dotate di servizi tecnologici avanzati, costituiscono la soluzione ideale per arredi innovativi per luoghi di aggregazione pubblica e privata nel segno delle energie rinnovabili nel pieno rispetto della sicurezza ambientale….da provare!
DORA
###
Canavisia intende diventare protagonista nel mercato delle sedute intelligenti di Qualità, a basso impatto energetico e confortevoli, e proseguire nel tempo specializzandosi nella realizzazione di arredi innovativi per luoghi di aggregazione pubblica e privata, puntando al Design e all’uso di tecnologie alternative, con attenzione alle energie rinnovabili ed alla sicurezza delle persone.
Per ulteriori informazioni:

Cynthia Carta ADV.
Tel 0363563244 – 3385909592
www.cynthiacartaadv.it

CANAVISIA srl -
Via Kennedy 24 - 10019 Strambino (TO)
Tel. +393483205820
Email [email protected]
www.canavisia.com

Cynthia Carta ADV.
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)