Home news Corsi Comunicato

Skill Risorse Umane apre le porte con Nice 2 Meet U

Per la prima volta Skill Risorse Umane organizza un open day interamente dedicato alle persone che si apprestano ad affrontare un cambiamento professionale e desiderano gestirlo al meglio.
del 28/09/17 -

Stanchi e insoddisfatti del vostro lavoro? Siete alla ricerca di nuovi stimoli professionali e desiderate l’aiuto di esperte selezionatrici?
Per la prima volta Skill Risorse Umane organizza un open day, sabato 7 ottobre, dalle 9 alle 13, presso la sede di Via Orzinuovi 20 a Brescia, pensato come una mattinata all’insegna dell’informalità, interamente dedicata alle persone che si apprestano ad affrontare un cambiamento professionale e desiderano gestirlo al meglio.
“Nice 2 Meet U si inserisce a pieno titolo nel modus operandi della nostra Società” spiega Laura Iacci, AD di Skill Risorse Umane “da sempre attenta all’ascolto e alla valorizzazione dei talenti di chi si rivolge a noi per approcciare il mondo del lavoro. Ci impegniamo a fornire una consulenza di qualità per far emergere ed ottimizzare le potenzialità dei candidati e fornire alle aziende collaboratori competenti e motivati”.

Lo staff di Skill Risorse Umane si metterà a disposizione dei partecipanti per rispondere a dubbi e domande e produrrà materiale utile per soddisfare ogni loro bisogno di approfondimento.
Ad ogni partecipante, verrà consegnato un voucher, non cedibile, che dà la possibilità di prenotarsi per un successivo colloquio riservato con le selezionatrici: un’occasione molto importante per approfondire la propria situazione lavorativa e progettare un futuro più stimolante e in linea con i propri talenti.

Grazie all’esperienza, conquistata in oltre 20 anni di attività da Skill Risorse Umane, i partecipanti a Nice 2 Meet U potranno avere una visione più chiara delle reali necessità del mercato del lavoro e individuare soluzioni che ben si adattino alle loro aspettative.

La partecipazione a Nice 2 Meet U è gratuita e non necessita di iscrizione.

Libera Professionista
Patrizia Dolfin (Press Manager)