Home news Spettacolo Comunicato

Silvia Tancredi in live streaming il 12 febbraio presso Imagina Production di Torino

In attesa dell'uscita del terzo album Silvia Tancredi ha pensato di regalare un live streaming il 12 febbraio, alle ore 21, presso Imagina Production di Torino
del 10/02/21 -

Gli spettacoli dal vivo sono ancora fermi a causa dell'emergenza sanitaria, ma questo non significa che si debba rinunciare alle “good vibrations” della musica.
È per questo che Silvia Tancredi, dopo l'uscita dei due singoli “True Love” e “Making a way” (SMG Records/The Orchard) con cui ha inaugurato il suo nuovo capitolo artistico (molto gradito sia da pubblico che da critica), ha deciso di non fermarsi.
E così, in attesa dell'uscita del suo terzo album, ha pensato di regalare al pubblico un live streaming: l'appuntamento è per il 12 febbraio alle ore 21.
Silvia Tancredi si esibirà, insieme alla sua band, presso gli studi di Imagina Production di Torino.

Il live potrà essere seguito qui: https://youtu.be/-Kven4GC9HU. E l'ingresso (virtuale) è libero.

"La pandemia ci ha privato di molto, ma non è riuscita a toglierci la nostra passione e il nostro talento. È giunto il momento di ripartire e proiettarsi oltre. La tecnologia ci permette di accorciare le distanze e lo streaming è l'unica possibilità attuale di poter tornare a dialogare con il pubblico” - ha dichiarato Silvia Tancredi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Frigerio Press
Responsabile account:
Laura Frigerio (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 337221