Home news Sport Comunicato

Volley SerieB / Mercato: La POG saluta il libero Simone Menichini

L'ormai ex numero 4 biancorosso non farà parte della rosa 2020/2021
del 17/07/20 -

Le strade della POG e di Simone Menichini si separano: l'ormai ex giocatore biancorosso non farà parte della rosa a disposizione di coach Carrara e del vice Rota per la stagione 2020/2021 poiché ha deciso di intraprendere una nuova esperienza di vita.

«Per motivi di studio e di lavoro andrò in una città europea» racconta Simone, che poi aggiunge: «Bruxelles? Madrid? Porto? Ancora non so quale sarà la mia meta, la sola cosa certa è che partirò e che mi aspettano due anni nell'ambito delle arti contemporanee».

Come già annunciato nelle scorse settimane sarà Cristian Gherardi – libero classe '94 ex Gorlago e Scanzo – a prendere il posto di Menichini nella rosa biancorossa andando a formare, insieme a Gurioni, la coppia di liberi che si giocheranno una maglia da titolare nel sestetto iniziale.

La POG Volley Grassobbio – nel ringraziare Simone per il contributo e l'impegno profuso dal primo all'ultimo giorno, in linea con la filosofia della società – gli augura tutto il meglio per il suo futuro sportivo, professionale e personale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
POG Volley Grassobbio
Responsabile account:
Pierangelo Vavassori (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327895