Home news Sport Comunicato

Serie A - Ufficiale: Giuseppe Marotta nuovo leader dell'Inter

SERIE A - Questa volta, è ufficiale: Giuseppe Marotta si impegna nell'Inter. L'ex capo della Juventus è diventato, questo giovedì, il nuovo "amministratore delegato del settore sportivo" nerazzurro. La notizia è stata non ufficiale per diverse settimane.
del 18/12/18 -

Giuseppe Marotta, che per quasi 10 anni è stato un personaggio chiave nella Juventus di Torino, è stato ufficialmente assunto giovedì come amministratore sportivo dell'Inter, ha detto il club lombardo. "Ad oggi, faccio parte della Grande Inter e sono orgoglioso di accettare l'importante ruolo di amministratore delegato del settore sportivo", ha dichiarato Marotta, 61 anni, in un video trasmesso sull'account Twitter del club milanese.

"È un capitolo importante nella mia vita professionale, pieno di grandi responsabilità, ma non mi spaventa affatto, è un nuovo percorso che inizia e deve avere successo", ha aggiunto. . Marotta ha anche ricoperto la carica di Amministratore Delegato della Juventus. Alla fine di settembre, si era annunciato che la Juve non voleva che mantenesse il suo posto e che la pausa fosse ufficializzata il 1° novembre.

Nel club bianconero, Marotta aveva una vasta gamma di funzioni, combinando gestione dello sport, reclutamento e questioni amministrative. È stato uno dei grandi successi del club piemontese nelle ultime stagioni, tra cui sette titoli di fila consecutivi, quattro finali consecutive di Champions League e due di Champions League.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Formazioniseriea.com
Responsabile account:
Pasquale Ricci (Seo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 305953