Home news Sport Comunicato

Serie A-Basket, diritti tv 2014-2015!

Spezzatino per le 16 squadre di serie A - Basket
del 09/09/14 -

Anche quest’anno la Serie A di basket spacchetta i diritti televisivi, 3 le fasce d’acquisto per le emittenti partecipanti alla gara. Il pacchetto Gold che prevede la partita di cartello nel palinsesto domenicale alle 20.30 , se lo aggiudica RaiSport come da contratto.

Interessante l’asta per il pacchetto silver, corsa a tre con SportItalia favorita su NuvolariTv e ClassTv. Questo pacchetto assegna la partita del lunedì, sempre alle 20.30, nella quale sarà impegnata una delle due squadre italiane ammesse all’Eurolega, Milano o Sassari.

Gazzetta.it per la seconda stagione consecutiva si aggiudicherà con ogni probabilità, essendo concordi tutte le 16 squadre, il pacchetto bronze che le assegna la terza partita del turno di campionato di Serie A con la diretta del sabato alle 20.30.

Il primo appuntamento tv della nuova stagione è su RaiSport che trasmetterà la Supercoppa il 4-5 ottobre in diretta dal palasport di Sassari.

Lo Staff di Betmind.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BETMIND
Responsabile account:
Carlo Fusco (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 234831