Home news Corsi Comunicato

Seminario gratuito “Gestione del tempo”

La gestione del tempo è uno dei processi utilizzati per specifiche azioni, non solo per quelle lavorative anche quelle personali. Il time management accompagna la gestione dei progetti e la loro pianificazione. Bisogna costruire un piano d’azione e programmarlo secondo diversi criteri come possono essere la rilevanza delle attività, le scadenze e le priorità.
del 15/02/17 -

Solco Srl e POE di Roberto Alfieri, organizzano un incontro per professionisti e aziende interessati a riorganizzare il loro tempo. L’incontro si terrà il 2 marzo 2015 dalle ore 15.30 alle 18.00 nella sede di Viale Castrense, 8 a Roma. Per aumentare la produttività e l’efficienza delle attività esistono modalità per raggiungere gli obiettivi nei tempi programmati.

I contenuti dell’incontro del 2 marzo 2017

Raggiungere gli obiettivi che si è prefissato eliminando le distrazioni e rimanendo focalizzato sulle attività che concorrono al loro raggiungimento;

Stabilire quali attività contribuiscono di più al loro raggiungimento;

Migliorare la propria efficienza utilizzando gli strumenti e i metodi di lavoro più adatti contrastando i “ladri del tempo”;

Trovare le giuste motivazioni per cambiare il proprio modo di lavorare e, poiché non lavoriamo mai da soli, coinvolgendo gli altri nel cambiare il nostro e il loro modo di lavorare.

Non perda questa occasione, il pomeriggio gratuito le darà la possibilità di provare parte del nostro percorso per una migliore gestione del tempo.

Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione gratuita: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-seminario-gestione-del-tempo-32052638304

Per ulteriori informazioni contattare:

[email protected] - 06.7070 2121

mob. 339 2079886