Home news Motori ricerca Comunicato

Segnala il tuo sito gratis - nasce una nuova web directory gratuita

E' nata una nuova directory web, www.segnalailtuositogratis.it - che si propone di inserire e catalogare i migliori siti del web, in maniera completamente gratuita e senza necessità di link di ritorno.
del 11/08/10 -

E' nata una nuova directory web, www.segnalailtuositogratis.it - che si propone di inserire e catalogare i migliori siti del web, in maniera completamente gratuita e senza necessità di link di ritorno. A differenza di tante altre directory, Segnala il tuo sito gratis ha deciso di non creare grandi macro-categorie che disorientano l'utente dalla ricerca di un sito, piuttosto sta suddividendo i siti inseriti in maniera molto particolareggiata, creando sempre nuove categorie attinenti. Ad esempio, un sito di poesie, non sarà inserito genericamente nella sezione di "Letteratura e cultura" ma nella sezione molto più specifica di "poesia". In questo modo, non ci sarà alcuna dispersione dei contenuti e i visitatori troveranno molto più facilmente i siti web presenti all'interno della directory. I link dei siti inseriti saranno "puliti", senza nofollow o redirect, perché noi crediamo che i links siano la linfa vitale del web. Ovviamente saranno inseriti soltanto siti web realmente utili per gli utenti della rete. In questo modo, i siti più meritevoli beneficeranno di un miglioramento del loro posizionamento nei motori di ricerca.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Galassia Arte di Andrea Mucciolo
Responsabile account:
Andrea Mucciolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 102244