Home news Arte e cultura Comunicato

Scattiamo.net lancia la seconda edizione dell’iniziativa fotografica tutta al femminile “11 novembre”

October 30 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Scattiamo.net presenta per il secondo anno consecutivo l’iniziativa “11 novembre”: un progetto fotografico che invita tutte le donne a testimoniare con uno scatto fotografico a tema un momento significativo della giornata dell’11 novembre.

Tutti gli scatti dovranno attenersi al tema scelto per l’edizione del 2014: “…quanta strada nei miei sandali…”.

Il tema di quest’anno “…quanta strada nei miei sandali…” è ancora una volta a libera interpretazione purché le foto siano realizzate in data 11 novembre e siano evocative del loro cammino.

Per partecipare attivamente al progetto basta inviare la propria foto a scattiamonoi@gmail.com entro e non oltre il 22 novembre.

Tutto il materiale ricevuto sarà poi pubblicato sul sito scattiamo.net, da poco rinnovato nella sua veste grafica, all’interno di una gallery dedicata.

L’obiettivo ambizioso dell’iniziativa è di documentare piccoli frammenti di vita attraverso l’intuito e la genialità del proprio “sguardo al femminile”, creando un grande album virtuale che esprima il punto di vista delle donne. Il progetto “11 novembre” non è né una gara, né un concorso, ma si basa sul presupposto che non esistano foto belle o brutte, ma solo il modo in cui una donna decide di fermare il proprio tempo. Tutte possono quindi partecipare a quest’iniziativa di condivisione fotografica, non solo le fotografe più esperte.

(Attenzione: inviando la propria foto, si accetta automaticamente la pubblicazione sul sito).

L’iniziativa è promossa da “Scattiamo – Sguardi al femminile”, un sito fotografico fondato da cinque amiche appassionate della fotografia come mezzo d’espressione, un sito il cui scopo è condividere le foto e l’amore per la fotografia.

Per informazioni:

Facebook: Scattiamo!
Mail: scattiamonoi@gmail.com
Sito: www.scattiamo.net
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere