Home news Gastronomia Comunicato

Sapori en plein air: arriva il Picnic firmato Peck

Peck presenta il nuovo Picnic. Un nuovo modo di vivere il brunch e l’aperitivo nella natura, coniugando piacere della tavola, convivialità e sicurezza, sotto il cielo di Milano.
del 03/09/20 -

Riconciliare il rapporto tra cibo e natura, anche nel modo di vivere e interpretare i riti sociali attorno al cibo. Portare il brunch e l’aperitivo sul prato – en plein air - con una proposta gastronomica di alta qualità: sono questi gli ingredienti del nuovo Picnic di Peck CityLife.

Per la sua versione del Picnic, il brand milanese propone 6 differenti formule pensate per 2 persone, ma anche la possibilità di personalizzare il menù scegliendo le pietanze direttamente al banco gastronomia. Il servizio è disponibile nella versione brunch durante il weekend e in quella aperitivo dal martedì alla domenica. Una volta prenotato, il cestino potrà essere ritirato direttamente da Peck CityLife, in Piazza Tre Torri, all’orario stabilito. Il cesto in vimini include, oltre alle pietanze, coperta, posate e bicchieri: tutto l’occorrente per vivere un’esperienza di qualità immersi nella natura. Location ideale per il Picnic è il parco di CityLife: terzo più grande della città, si stende su una superficie di 17.000 mq con alberi, prati, orti urbani, specchi d’acqua e piste ciclabili, su cui svettano le torri progettate dalle archistar di fama internazionale.

Il Picnic Brunch
Disponibile il sabato e domenica, dalla 12 alle 16, è pensato in 4 diverse formule con prezzi da 25, 30 e 50 euro a testa. Tra le proposte piatti freschi come la caesar salad, lo storione alla catalana, il riso mare o il panino con il roast beef Peck; non mancano alcune delle icone di Peck, come i mondeghili, i gamberi in salsa cocktail, il Parmigiano Reggiano 24 mesi e i paninetti con gamberi e vitello tonnato. A concludere un dolce tra crostata, plumcake o macedonia di frutta.

Il Picnic Aperitivo
Due diverse formule (20 euro a testa), disponibili dal martedì alla domenica, dalle 18 alle 21. Protagonisti sono i classici panini al latte di Peck, farciti con alcuni must della gastronomia, come bresaola, insalata russa, vitello tonnato e gamberi; ad accompagnarli pinzimonio, olive verdi o melone. Per un brindisi sotto le stelle sono suggeriti alcuni signature cocktail: come il Mito e il Negroni. perfetti per una serata estiva, o una bottiglia di bollicine Franciacorta Peck.

Picnic tailor made
Chi preferisse personalizzare il proprio cestino per il brunch o l’aperitivo, può scegliere direttamente tra le proposte del banco gastronomia di Peck CityLife: un vero universo di sapori, dai celebri salumi e formaggi selezionati o prodotti da Peck, ai piatti della tavola calda (cotolette, arancini, parmigiana di melanzane…), alle proposte iconiche di Peck (insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté…). Anche per il vino la selezione si estende alla ricca offerta dell’enoteca di Peck CityLife.

Come funziona
Il cestino è disponibile su prenotazione, chiamando Peck CityLife al numero 02 3664 2660 o scrivendo alla mail [email protected]. Il cesto, completo di tutto l’occorrente per il Picnic, potrà essere ritirato il giorno e all’orario stabilito, sempre presso il negozio di CityLife. Al momento del ritiro verrà chiesto un documento di identità che sarà restituito alla riconsegna del cesto.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 329760