Home news Sport Comunicato

Sapore di Mare, Sapore di Sport a Bari con l'asd The Studio

lezioni di danza e ginnastica gratuite promosse dall'Assessorato allo Sport del Comune di Bari
del 12/06/17 -

Partirà martedì 4 Luglio 2017 il progetto “Sapore di Mare, sapore di Sport”, promosso dall’ASD The Studio di Bari presso Torre Quetta, con il contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Bari.
Le attività sportive, gratuite ed aperte alla cittadinanza, avranno luogo ogni martedì e giovedì alle ore 9.30 (corsi di ginnastica rivolti a tutte le età) e alle ore 10.30 (corsi di danza per i bambini).
Il progetto rientra nella programmazione delle attività all’aperto dell’Assessorato allo Sport ad opera dell’ASD The Studio, che da anni è attiva sul territorio per la promozione della danza e del fitness con istruttori qualificati e riconosciuti a livello internazionale. Finalità del progetto è vivere gli spazi urbani attraverso le discipline sportive e artistiche.
Partners del progetto sono l’Associazione Parkinson Puglia e l’Associazione Seconda Mamma, soggetti operanti nel sociale che promuoveranno le iniziative proposte, coinvolgendo i propri associati e diffondendone le finalità.
Appuntamento, quindi, al 4 Luglio per vivere un’estate all’insegna dello Sport.

INFO: 347.7670040 [email protected]
www.thestudiobari.com

ass cult Breathing Art Company
Simona De Tullio (direttore)