Home news Turismo Comunicato

RYANAIR lancia una promozione per vacanze invernali al sole

Tantissimi posti, tariffe da soli €9.99, oltre 530 rotte
del 08/11/21 -

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha lanciato una fantastica promozione per le vacanze invernali al sole, con oltre 530 rotte tra cui scegliere nel network Ryanair. Con tariffe disponibili a partire da soli € 9,99 su tantissimi posti a novembre e dicembre, è il momento perfetto per prenotare a costi vantaggiosi una vacanza in una spiaggia soleggiata questo inverno, con un clima favorevole.

Famiglie, amici e coppie possono scegliere tra una vasta gamma di destinazioni a novembre e dicembre, volando dagli aeroporti italiani a partire da soli € 9,99. Per usufruire di queste fantastiche offerte, è necessario agire in fretta e visitare il sito Web Ryanair.com per prenotare i voli entro la mezzanotte del 14 novembre 2021.

Le migliori destinazioni per gli amanti del sole invernale includono:

Agadir: perfetta per chi cerca una vacanza attiva quest'inverno. I turisti possono fare escursioni sulle montagne vicine, andare in kayak e fare surf lungo la costa nordafricana, con paesaggi spettacolari. Chi desidera rilassarsi può optare per una visita ai souk di Agadir e andare alla scoperta di una ricca storia sotto il caldo sole invernale, con temperature che raggiungono i 21 gradi a novembre e dicembre.
Faro: rinomata per la sua splendida costa, i meravigliosi campi da golf, i centri benessere e le spiagge da sogno - per non parlare dei deliziosi frutti di mare nei pittoreschi villaggi di pescatori - l'Algarve è una delle mete preferite tutto l'anno, con i viaggiatori che tornano spesso ad Albufeira, Faro, Quinta do Lago, Lagos e Vilamoura. Le temperature invernali si attestano intorno ai 18°/20°, il che la rende la perfetta fuga dall'inverno e la meta ideale per una vacanza in famiglia.
Lanzarote: nota per il clima caldo tutto l'anno, questa gemma è una destinazione invernale da non perdere con una serie di località popolari tra cui Puerto Del Carmen, Costa Teguise e Playa Blanca. Una visita al Parco Nazionale di Timanfaya o le attività a Playa de Papagayo, una spiaggia incontaminata con acque cristalline, perfetta per lo snorkeling, le immersioni o semplicemente per prendere il sole con la famiglia e gli amici questo inverno.
Marrakech: ci sono molte opportunità per rilassarsi: ammirare i souk dell'antica Medina di Marrakech, visitare il Palazzo Bahia, la Moschea Koutobia, fare una passeggiata nell'imponente Jardin Majorelle (Yves Saint Laurent's Mansion), concedersi i piaceri della cucina tradizionale marocchina o godersi un viaggio sulle montagne dell'Atlante seguito da un giro in cammello nel vicino deserto.
Malaga: una visita invernale sulla costa meridionale della Spagna è sempre una buona idea. La perfetta armonia tra le tradizioni della Spagna e la sua architettura gotica, le piccole strade tortuose e una meravigliosa cultura gastronomica, Malaga è una tappa obbligata. Con temperature invernali in media di 18°/19° - i visitatori possono aspettarsi di gustare deliziose autentiche tapas e frutti di mare all'aperto in un pomeriggio soleggiato.
Tenerife: Rinomata per i suoi diversi paesaggi vulcanici, foreste di pini e verdi vallate con viste mozzafiato su numerosi percorsi escursionistici e temperature invernali di 21° - Tenerife è la vacanza invernale perfetta per le famiglie e gli amici che desiderano esplorare le aree vulcaniche alle pendici della vetta più alta della Spagna o rilassarsi e prendere il sole su una delle tante spiagge dell'isola.

Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Come compagnia aerea n. 1 in Italia, siamo lieti di annunciare questa promozione per le vacanze invernali al sole e non vediamo l'ora di portare migliaia di clienti italiani in tantissime destinazioni soleggiate per una meritata pausa a novembre e dicembre.

Abbiamo tantissimi posti disponibili a partire da soli € 9,99 grazie ai quali i nostri clienti possono prendersi una pausa dal clima invernale e scegliere tra mete soleggiate come Faro, Malaga, Marrakech, Tenerife e molte altre.

Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, conviene agire in fretta e visitare il sito Web Ryanair.com per prenotare i voli prima della mezzanotte del 14 novembre 2021”.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) con oltre 2.500 voli giornalieri da più 80 basi, collegando oltre 225 destinazioni in 37 paesi con una flotta di 450 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)