Home news Motori ricerca Comunicato

Roma 6 Novembre 2010, seminario gratuito sul posizionamento nei motori di ricerca

Corsiseo.it grazie alla collaborazione con Cefi Informatica comunica che il 6 Novembre 2010 ci sarà un seminario gratuito che riguarda il posizionamento nei motori di ricerca e la presentazione del nuovo corso SEO.
del 20/09/10 -

Attraverso questo seminario Corsiseo.it presenta la nuova didattica del corso SEO basata sulle ultime tecniche e strategie che servono a posizionare un sito web ai primi posti dei motori di ricerca, con inoltre l'introduzione alle problematiche del posizionamento ed alle eventuali soluzioni.

La partecipazione al corso è gratuita e non vincolante nell'acquisto del corso; un ottima possibilità per coloro che vogliono aggiornare le proprie conoscenze o essere introdotti nel mondo SEO.

Il seminario si terrà a Roma in Viale Pasteur, 78 (Eur) presso la sede didattica della Cefi Informatica, sponsor di questo evento, dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Per prenotare un posto potete compilare il form che trovate nel sito ufficiale del corso www.corsiseo.it oppure telefonare allo 06-54.28.04.84 e lasciare i vostri dati.

La prenotazione del posto è obbligatoria.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Glon
Responsabile account:
Mario Rossini (Copy)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 105425