Home news Gastronomia Comunicato

Il nuovo Ristoro Stazione Leopolda a Pisa

Nuova gestione, nuovo sito, nuovo menù, vecchia stazione Leopolda di Pisa.
del 10/06/15 -

Presso la storica Stazione Leopolda di Pisa, ora location ricorrente di mostre ed eventi di vario tipo, si rinnova un altrettanto storico locale: il Ristoro Stazione Leopolda.

Il Ristoro Stazione Leopolda si presenta ora con una nuova gestione giovane ma che registra già una esperienza ventennale nel settore della ristorazione. Apre con un nuovo menù che propone piatti ricercati a prezzi comuni, piatti che comunque rispettano la tradizionale cucina locale. Tra questi potremmo citare la Tartara di Chianina, il Peposo, il Trancio di Tonno con rucola e pistacchi, il Polpo caramellato e molti altri piatti tutti presentati in modo degno del loro gusto.

In piena Toscana, chiaramente ogni piatto non potrà che esser accompagnato da ottimo vino, anch'esso locale.

Locale accogliente, riservato ottimo per incontri romantici, ma anche per pranzi di lavoro o cene di laurea. Oltre alle sale interne, d'estate si potrà usufruire dei tavoli all'aperto che, nonostante sia in pieno centro a Pisa, sono in una zona riservata e tranquilla, sfruttando lo spazio adiacente alla famosa Stazione Leopolda.

Ad accompagnare il lancio della nuova gestione del Ristoro Stazione Leopolda, il nuovo sito è appena andato online. Da esso potrete avere una visione del locale, dei piatti che potrete gustare, di come raggiungere il luogo, come prenotare ed altre informazioni utili.

Pochi mesi e la nuova gestione è stata gratificata dall'assegnazione del Certificato di Eccellenza 2015 di TripAdvisor, come potrete verificare sul sito.

Il nuovo sito è raggiungibile al seguente indirizzo Web: www.ristorostazioneleopolda.it

Ci trovate a Pisa, in Piazza Guerrazzi, 11 (tel: 050 48587, email: [email protected]), ma anche su Facebook e TripAdvisor.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ristoro Stazione Leopolda
Responsabile account:
Gabriele Giaconi (Gestore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 252275