Home news Internet Comunicato

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo

Si chiamano QPack le proposte commerciali di Qqubo offerte al cliente e si basano su caratteristiche specifiche, tali da assicurare la massima redditività e la fidelizzazione. Pacchetti composti da consulenze e servizi eterogenei che vanno dal marketing al digital e sviluppano una comunicazione online e offline efficace e in linea con le reali esigenze del cliente.
del 09/04/20 -

Sviluppare e consolidare le vendite, fidelizzare il cliente, ottenere e mantenere visibilità richiedono un sistema articolato e sempre più imprescindibile, che presuppone creatività e competenze specifiche. Ma soprattutto tanto tanto tempo.
QQUBO è lo smart partner propositivo e dinamico, adeguato e pronto a fornire soluzioni tangibili ed efficaci sia ad attività commerciali, che professionali, aziendali o istituzionali.
“La nostra mission non è solamente quella di “vendere” dei servizi” afferma il Direttore Generale Davide Bricco “ma di fornire soluzioni reali, applicabili alla quotidianità di ogni attività, per acquisire e fidelizzare nuovi clienti, aumentare la propria visibilità, incrementare il proprio pubblico”.
Per le attività commerciali, questo si traduce in incremento e consolidamento delle vendite.
La società milanese si definisce una agenzia di marketing fuori dall’ordinario, attenta alle esigenze del cliente, capace di ideare e attivare soluzioni performanti, pratiche e reali, utilizzabili e verificabili tempestivamente.
Gli obbiettivi di Qqubo sono gli stessi del cliente: ottenere riscontri tangibili.
Per questo e grazie all’esperienza e alla conoscenza delle problematiche legate al commercio e alla comunicazione in generale, è stato ideato un sistema innovativo, costituito da consulenze e servizi qualificati ed efficaci, adattabile a ogni tipologia di attività.
Si chiamano QPack le proposte commerciali di Qqubo offerte al cliente e si basano su caratteristiche specifiche, tali da assicurare la massima redditività e la fidelizzazione.
Pacchetti composti da consulenze e servizi eterogenei che vanno dal marketing al digital e sviluppano una comunicazione online e offline efficace e in linea con le reali esigenze del cliente.
Niente abbonamenti con rinnovi automatici, clausole nascoste, anonimato di chat e numeri verdi, incaricati che si rendono irreperibili dopo la sottoscrizione del contratto.
Qqubo garantisce una presenza e una assistenza costante sia online che telefonica che da parte di un tutor locale. Niente vincoli di tacito rinnovo.
Tre sono i QPack, nati per agevolare il cliente, sollevarlo da impegni e portare risultati.
Ogni QPack è costituito da servizi e consulenze diversificati, indispensabili per qualsiasi finalità, che sia commerciale o istituzionale.
QPack è il modello base, universale, studiato appositamente per fornire i servizi e le consulenze, che sono fondamentali per qualsiasi attività, dal dettaglio al professionista, alla PMI.
Il risultato è comunicare in modo coordinato e organico, essere visibile, incrementare il fatturato, sfruttare e ottimizzare tutte le tecnologie consentite dai nuovi linguaggi online.

Q2Pack
Il top!
Per chi ha maggiori esigenze e intende sfruttare al massimo le opportunità del Digital Marketing e non solo.
Per un anno, un interlocutore unico, capace, dinamico, attento alle esigenze del cliente affiancando servizi e iniziative online e offline

Infine QQUSTOM.
Il su misura, per chi ha maggiori esigenze e intende integrare uno dei QPack precedenti con servizi su misura, tali da garantire la massima performance e personalizzazione delle iniziative attivate.
“Progettiamo e sviluppiamo piani di comunicazione e supporti tali da garantire il cliente sul risultato e massimizzare l’investimento” continua il Direttore generale.
Qqubo opera infatti partendo da una attenta analisi dei bisogni del cliente, del suo mercato, delle sue potenzialità.
Da qui vengono studiati gli interventi più opportuni.
Realizzazione siti web, Ecommerce, profili social, gestione della presenza e della visibilità online, reputazione, campagne followers, SEO, ideazione e gestione campagne online.
Ma anche classiche campagne pubblicitarie e promozionali o di fidelizzazione, marketing Influencer, eventi, inaugurazioni, lanci, artisti, testimonial, animatori.
“Non promettiamo di fare tutto” conclude Bricco “ma quello che facciamo lo facciamo bene”.

Per ricevere informazioni o per richiedere la visita di un incaricato, scrivere a [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QQUBO2020
Responsabile account:
Davide Bricco (Direzione )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323400