Home news Spettacolo Comunicato

Riparte la talpa su Mediaset? Sembra proprio di si! ad aprile 2022 la nuova edizione

Sembra proprio che dal 2022 Mediaset voglia rilanciare la nuova edizione, quella della ripartenza del tanto discusso Reality LA TALPA. Spuntano i nomi dei possibili concorrenti.
del 13/12/21 -

Spettegules Milano
di C.Signoretti

Mediaset ormai è da tempo alla continua ricerca di una nuova formula vincente da offrire ai suoi telespettatori, lo provano alcune incredibili operazioni commerciali lanciate già dai primi giorni di Settembre. Una su tutte beh! Il ridimensionamento degli orari televisivi della regina degli scoop e della così detta TV del dolore ovvero Barbara D'Urso, il prolungamento del GF Vip e l'organizzazione del palinsesto domenicale vero punto nevralgico e di forza della TV berlusconiana.
Aumentano le Fiction prodotte in Italia e i grandi films importati dagli USA. Un taglio importante invece è previsto all'informazione si di Canale 5 che di Italia 1. Spifferi di corridoio danno invece per sicura la ripartenza di uno dei reality più chiacchierati degli ultimi anni e ormai ai box da tempo, parliamo della TALPA. La Endemol Shine e Spagnola sembrerebbero aver definito con Mediaset la strategia per il grande rilancio del format e queste voci di corridoio con se portano presunti nomi di personaggi papabili e che come sempre saranno scelti in comune accordo. Noi di SpettegulesMilano, oggi, vogliamo iniziare a svelarvi qualche nome fuoriuscito dagli ambienti Mediaset, verificheremo ovviamente in seguito (il format sembra dovrà partire ad Aprile 2022), se le voci giunte alle nostre orecchie sia state corrette oppure no. I nomi più insistenti portano a quello dello chef napoletano Antonino Cannavacciuolo, ad Anna Falchi, ad rapper Rocco Hunt, Giorgio Mastrota, Jessica (Alves Rodrigo), l'influenzer Denis Dosio, Pio del duo Pio ed Amedeo, Rocco Siffredi, il chiaccierato attore cantante neomelodico Genny Fenny (sulle principali testate giornalistiche protagonista di una "relazione segreta" con Guendalina Tavassi, notizia da lei mai confermata), e la stessa Guendalina Tavassi sarebbe in odore di convocazione, il conduttore Tiberio Timperi, Aida Nizar, Aida Yespica. Ovviamente al momento solo piccoli spifferi che però se venissero poi confermati potrebbero essere un mix esplosivo degno della migliore proposta televisiva che definiremmo trashattiva davvero. I nomi in questione ovviamente sono sigillati in un giustificabile mutismo in attesa che qualcuno dai piani alti di Mediaset esca allo scoperto e comunichi ufficialmente la partenza del programma, il mese esatto e ovviamente i nomi dei concorrenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spettegules Milano
Responsabile account:
Carlo Signoretti ( giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 352896