Home news Gastronomia Comunicato

Ricette pasquali piemontesi presentate a Lvov (Ucraina)

Fissate in calendario per il mese di aprile due date: 10 e 11 aprile a Lvov, "Gusto Italiano/ Итальянскии вкус" presenterà: " Ricette Pasquali Piemontesi" ed i brands interessati. Il progetto "Cucina regionale italiana in Ucraina" vuole mettere a disposizione dei food lovers la conoscenza della cultura gastronomica italiana. A cura di Wilma Zanelli tra i fondatori di "Aquolinae Cooking School" il tavolo di confronto presenterà tra i vari piatti: la soma d'aj, il bagnet al prezzemolo e acciughe, il risotto alla Piemontese, brasato al Barolo ed il tortino alle fragole con Moscato.
del 14/02/20 -

Proseguono i tavoli di confronto, gl' inviti a degustazioni, ai corsi teorico pratici di cucina regionale italiana in terra ucraina.

Fissate in calendario per il mese di aprile due date: 10 e 11 aprile a Lvov, "Gusto Italiano/ Итальянскии вкус" presenterà: " Ricette Pasquali Piemontesi" ed i brands interessati.

Il progetto "Cucina regionale italiana in Ucraina" vuole mettere a disposizione dei food lovers la conoscenza della cultura gastronomica italiana, portando sul mercato, grazie all'export di "Gusto Italiano/ Итальянскии вкус" il food & beverage Made in Italy ed i brands che desiderano essere presenti.

A cura di Wilma Zanelli tra i fondatori di "Aquolinae Cooking School" il tavolo di confronto presenterà tra i vari piatti: la soma d'aj, il bagnet al prezzemolo e acciughe, il risotto alla Piemontese, brasato al Barolo ed il tortino alle fragole con Moscato.

Immancabile la presenza della regina dei piatti conviviali piemontesi: la bagna cauda, servita con peperoni. Un piatto che i veri piemontesi doc, non gustano solo in inverno, ma ripropongono in tutte quattro le stagioni.

Coming Soon: primo appuntamento Lvov (Ukr) 10 e 11 aprile 2020. Per info aziendali scrivere a: [email protected] o [email protected]




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 321361