Home news Nuovi servizi Comunicato

Ricerca avvocati: ecco AvvocatoFacile

Arriva AvvocatoFacile, il servizio di ricerca avvocati on line che ti consente di risparmiare tempo e ti consente di trovare il professionista che fa per te.
del 12/01/16 -

Per la ricerca avvocati arriva un servizio online specializzato facile da utilizzare, assolutamente riservato e completamente gratuito: grazie ad AvvocatoFacile la ricerca avvocati online non solo diventa semplice, ma anche consapevole. Ricercare un avvocato online può infatti rivelarsi più complesso di quanto si pensi: come comportarsi davanti a un elenco di nomi e qualifiche? Possiamo fidarci dei siti – sempre che ci siano – dei singoli professionisti? O gettiamo la spugna e ci rivolgiamo a una poco moderna ricerca avvocati tramite passaparola? E in questo caso, siamo davvero sicuri di rivolgerci al professionista più adatto alle nostre esigenze? La risposta in molti casi è no ed è per questo che è nato AvvocatoFacile, il portale specializzato nella ricerca avvocati.

Ma come funziona la ricerca di AvvocatoFacile? Il sistema è semplice e intuitivo, tanto che è quasi più facile farlo che spiegarlo: basta connettersi a www.avvocatofacile.it e seguire le istruzioni per giungere in pochi passi al contatto con gli avvocati della propria zona.
Ma ecco in poche parole come si svolge la ricerca avvocati: innanzitutto è bene chiarire che il servizio AvvocatoFacile è totalmente gratuito per l’utente, cui non viene richiesto alcun pagamento per il portale. Non solo: il contatto con i professionisti è assolutamente riservato e si tiene in completa autonomia tra il cliente e l’avvocato, senza intermediazione da parte del portale. Saranno quindi le due parti, se il cliente decide di avvalersi di uno degli avvocati contattati, a stabilire le modalità del rapporto.
Entrando nel form di ricerca avvocati del portale, che non richiede alcuna registrazione, è necessario fornire alcuni dati che serviranno da una parte a contattare i professionisti specializzati nei diversi ambiti del diritto, dall’altra a fornire agli avvocati stessi le informazioni necessarie a comprendere appieno il caso in questione. In questo modo già dal primo contatto il rapporto cliente-avvocato potrà vertere su questioni concrete, senza perdere tempo prezioso e dando al cliente la possibilità di scegliere in tutta libertà se e a quale professionista rivolgersi.

Grazie a questo sistema unico e altamente specializzato la ricerca avvocati diventa così semplice e immediata, ma soprattutto si ha la possibilità di fare scelte ponderate.

LPG
Alessandra Gasco (addetto stampa)