Home news Turismo Comunicato

Revenue management in combinazione con web marketing e social media un mix perfetto al bto 2011

November 17 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Come ogni anno, l’evento più atteso per quanto riguarda le strategie vincenti per il Turismo On Line è il BTO (buy tourism on-line), da non perdere l’edizione 2011 che si terrà l’1 e il 2 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze, in contemporanea con i numerosissimi tweet dei presenti alla Fiera.

La novità di quest’anno è la scesa in campo dell’azienda Ge.co Consulenze Alberghiere che terrà un Free Training su “Il Revenue Management combinato con Web Marketing e Social Media”, una strategia vincente per tutti gli Operatori Alberghieri. Ge.co è in continua evoluzione e può contare sulla presenza dei 2 esponenti di maggior spicco all’interno dell’azienda che prendono i nomi di Marco Zanella e Marco Fabbroni, rispettivamente General Manager e Chief Executive Manager. Lo stesso Fabbroni in una breve conferenza prima dell’annunciazione della presenza di Ge.co al BTO 2011 afferma che : ““ Il Revenue Management Alberghiero è una materia in continua evoluzione quando sembra di aver raggiunto punti fermi e solide certezze, ci si accorge che ci sono nuovi argomenti da affrontare, nuove domande a cui rispondere e sempre più variabili in gioco da tenere sotto controllo”.

Per iniziare a conoscere quello di cui l’azienda andrà a parlare è stata messa a disposizione una GUIDA GRATUITA sul sito ufficiale www.gecoconsulenzealberghiere.com, “IL MANUALE PER IL REVENUE MANAGEMENT”, un file in formato pdf che arriverà direttamente sulla vostra mail.

Tra i servizi offerti da Geco Srl : rappresentanza in sede Etoa, partecipazione a oltre 30 fiere e Workshop nazionali e internazionali, servizio di centro prenotazioni con numero vrde, segreteria commerciale per l’assistenza nella contrattazione con gli operatori e online booking engine a transazione sicura con pagamento diretto in albergo.

Dopo avervi segnalato quest’importantissimo appuntamento all’interno del BTO 2011 non mi resta che augurare BUON BTO A TUTTI

Francesco Bondielli

FONTE ARTICOLO
Francesco Bondielli