RestoPolis fa Bing con Lorenzo Thione

News pubblicata il 25/07/11 da Raffaella Amoroso

L’inventore di Bing entra a far parte dell'Advisory Board del primo social network dedicato ai ristoranti

25/07/11 - Lorenzo Thione, italianissimo inventore del motore di ricerca Bing venduto a Microsoft qualche anno fa per la cifra record di 100 milioni di dollari, da oggi fa parte del team di RestoPolis.

“E’ con orgoglio e un pizzico di emozione che facciamo questo annuncio – spiega Almir Ambeskovic uno dei soci fondatori di RestoPolis – La nostra è stata una scommessa: introdurre nel panorama italiano un social network dedicato al mondo della ristorazione era una sfida stimolante e da dover vincere assolutamente. Avere Thione nel nostro team ci conferma però che quanto fatto è solo la premessa di un vero successo. La sua presenza ci consentirà di conoscere il mercato USA più a fondo, per capire meglio quali sono le tendenze e per pianificare la nostra strategia in modo vincente”.

Lorenzo Thione dopo il successo di Bing è rimasto negli Stati Uniti dove ha continuato il suo lavoro di imprenditore: “E' un piacere e una prospettiva entusiasmante quella di poter collaborare con RestoPolis – afferma Thione - In primo luogo, per poter dare il mio contributo a un progetto tutto italiano. Ma non solo: fin dai miei primi contatti con RestoPolis e con il team fondatore ho avuto modo di apprezzare il potenziale di questa impresa, posizionata nell'intersezione di social networks, LBSs e lifestyle. Aver avuto l'opportunità di conoscere meglio il team ha poi raddoppiato il mio entusiasmo nei confronti di RestoPolis”.

Per accedere a RestoPolis www.restopolis.com. Dal mese di luglio, ogni quattro prenotazioni effettuate gratuitamente da un utente nell’arco di un mese, RestoPolis donerà un Euro al FAI (Fondo Ambiente Italiano).

RestoPolis è su Facebook (www.facebook.com/restopolis), Twitter (@restopolis_com) e LinkedIn.

Segui anche il blog http://blog.restopolis.com.

Link: http://www.restopolis.com

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Raffaella Amoroso
Responsabile pubblicazioni
di Raffaella Amoroso
- Maggiori informazioni sull'autore del testo
- Vedi altri testi pubblicati dallo stesso autore

ARGOMENTO "AZIENDALI":
Leggi altre notizie della categoria tematica "Aziendali"
Leggi anche gli articoli della stessa categoria "Aziendali"

Indici generali di: comunicati, articoli, miniguide, approfondimenti
ID: 139890
©info Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere

DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web