Home news Internet Comunicato

Rentuu il marketplace del noleggio per eventi alla conquista dell’Europa

April 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La piattaforma inglese del noleggio per eventi Rentuu sbarca in Europa e parla anche italiano. Scopriamo alcuni segreti assieme al co-founder A.Guzzoni.

Rentuu è la piattaforma inglese del noleggio attrezzature varie. Da quelle per eventi a quelle per l'edilizia, da quelle sanitarie ai mobili per ufficio.
Si tratta di un autentico marketplace in grado di incorciare la domanda e offerta. Da un lato le aziende di noleggio e dall'altro i clienti.
Oggi Rentuu è pronta per sbarcare su altri mercati in Europa. grazie al suo ingresso nella galassia di easyGroup. Rentuu parla un po' di italiano. Andrea Guzzoni, difatti,  è uno dei co-founder della piattaforma britannica assieme a Dennis Helderman. Oggi abbiamo il piacere di intervistarlo. Ci spiegherà cos'è Rentuu, che il suo business si allarga anche al mondo del noleggio di macchine operatrici e i suoi piani futuri, che potrebbero interessare anche la nostra penisola.

Guzzoni risponderà alle seguenti domande:

1) Anzitutto prima di procedere, dato il periodo, volevo sapere come state e come state vivendo l'emergenza Covid-19?

2) Ci dici come è nata Rentuu?

3) Come funziona Rentuu?

4) Sul vostro portale possono iscriversi privati o solo professionisti? A chi vi rivolgete?

5) Di recente siete entrati a far parte della galassia di easyGroup (easyJet, easyHotel, easyGym...), quali sono i vostri progetti futuri?

6) Quali sono le vostre strategie per Italia?

7) Una curiosità, come mai sei approdato al mondo del noleggio e della sharing economy?

Leggi le risposte al seguente link: