Home news Gastronomia Comunicato

Regali da mangiare - eBook di cucina gratuito da LIBRICETTE.eu

Un eBook gratuito di ricette per fare in casa i vostri regali di Natale da mangiare.
del 12/12/18 -

Come ogni anno, puntuali al pari di Babbo Natale (ma giocando d’anticipo), gli autori di LIBRICETTE.eu si intrufolano nelle nostre case attraverso la rete e ci lasciano il loro regalo, fatto, come sempre, con amore e dedizione. In occasione delle Feste del 2018, hanno deciso di creare un eBook interamente dedicato allo stretto rapporto che esiste tra la cucina, la sfera interiore e gli affetti.

Il cibo e la gestualità dalla quale esso nasce rendono visibili, tangibili e godibili i contenuti immateriali del nostro cuore e si possono trasformare in un dono da fare a coloro che amiamo. Dono che parla di noi, dei nostri sentimenti, della cura che poniamo nel coltivarli e della nostra necessità di manifestarli con qualcosa di materiale. Del resto, siamo umani.
Ecco quindi un eBook di cucina ricco di idee per realizzare in casa -in cucina, per la precisione- i nostri regali di Natale.

Gli autori di LIBRICETTE.eu sono certi che i destinatari di queste commestibili manifestazioni d’affetto saranno felici di ricevere qualcosa che parla di noi, del nostro tempo, del nostro impegno e della cura che abbiamo deciso di mettere in un presente natalizio.
I nostri regali di Natale da mangiare creeranno emozioni attraverso vista, tatto, gusto e olfatto che, in un processo tanto naturale quanto meraviglioso e mai scontato, si legheranno all’interiorità dei nostri cari, espandendosi nel tempo e nello spazio, anche quando il 6 gennaio, proverbialmente, avrà portato via con sé tutte le feste.

LIBRICETTE.eu ci regala quindi un eBook di cucina che ci aiuterà a realizzare biscotti dolci e salati, creme spalmabili, sciroppi gustosi e profumati, un croccante diverso dal solito e molte altre preparazioni, alcune veloci e semplicissime.

Le ricette contenute nell’eBook di cucina dal titolo REGALI DA MANGIARE sono state create da Paola “Slelly” Uberti, fondatrice di LIBRICETTE.eu e dagli autori Monica Benedetto e Nicolò del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Anna Giudice e Giovanna Lombardi del blog CUOCHE CLANDESTINE e Roberto Leopardi, fondatore del blog RED TOMATO e del gruppo Facebook CIBUS HD.

Contribuisce alla diffusione dell’eBook il Media Partner ATNEWS – Quotidiano Online di Asti, Langhe, Roero e Monferrato.

Per scaricare gratuitamente l’eBook: http://libricette.eu/ebook-gratuiti.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LIBRICETTE.eu
Responsabile account:
Paola Uberti (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 305824